Visualizzazione stampabile
-
OT
per il gps io ho risolto con la guida che ho postato nella sezione S208. non ho più alcun problema di fix e non mi fa rimpiangere il gps del G2, per velocità e precisione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
OT
per il gps io ho risolto con la guida che ho postato nella sezione S208. non ho più alcun problema di fix e non mi fa rimpiangere il gps del G2, per velocità e precisione :)
Si Grazie, l'avevo già provata ma senza i permessi di root ora riprovo con i permessi attivi...
-
il file scatter 6582 per flaschare dove lo trovo? mi serve quella della mia rom?
-
Quote:
Antoni0
il file scatter 6582 per flaschare dove lo trovo? mi serve quella della mia rom?
Premesso che a me è andata piuttosto bene perchè avendo un cubot S208 ho usato il link per scaricare la rom originale in formato rar e al suo interno c'è il file scatter, tu che telefono hai?
-
scatter trovato..ho aperto la cartella del backup e lho trovato li.. ora però non so come muovermi con il programma per cambiar i file.....una mano?
-
Quote:
Antoni0
scatter trovato..ho aperto la cartella del backup e lho trovato li.. ora però non so come muovermi con il programma per cambiar i file.....una mano?
Cerca nel forum "S208" vedrai che c'è una discussione [THREAD UFFICIALE][Cubot S208][mtk6582 | 1gb ram | 16gb rom] li trovi il procedimento che ho fatto io e postato. In bocca al lupo
-
io ho s5.. sm g900f.. non so s208 qual'è..so diversi??
-
Quote:
Antoni0
io ho s5.. sm g900f.. non so s208 qual'è..so diversi??
Scusa ma quanto hai di rom? Se no sbaglio hai 4GB in tutto?
-
sul telefono mi dice quasi 15gb totali...ma liberi meno di 1gb...
-
provato quelli di 14gb ma rimane schermo bianco...non si accende più..