Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoni0
sul telefono mi dice quasi 15gb totali...ma liberi meno di 1gb...
ho qualche problema a comprendere cosa intendi... se vai su memoria cosa ti dive io vedo questo:
Archivio interno 11,81GB di cui disponibili 10,72GB
Scheda SD 14,72GB di cui disponibili 11,01GB
Memoria telefono 1,78GB di cui disponibili 1,77GB
tu cosa vedi?
-
Quote:
Antoni0
provato quelli di 14gb ma rimane schermo bianco...non si accende più..
Ma scusa se vedevi 15GB di sicuro non dovevi usare quelli da 14GB al massimo era 4 o 6 o 8 o 12 per il MTK6582 con 16gb di rom... la prima cosa da fare era sapere quanto è esattamente la rom...
ora l'unica cosa che puoi fare e rimettere gli originali che trovi sotto il backup se no devi riflashare tutto ma a me non è mai successo per cui vado per intuito...
Quando avrai ripristinato gli originali scarica gli EBR corretti per l'MTK6582 con 16GM sono quelli rossi in prima pagina tu mi sa che hai preso quelli per la rom da 32GB e oltretutto per il processore sbagliato....okkio ai cosici processore e dimensione rom originale
-
le ho provate tutte...non ne funziona neanche una..ora cerco di rianimare il cell con un restore backup..
-
Quote:
Antoni0
le ho provate tutte...non ne funziona neanche una..ora cerco di rianimare il cell con un restore backup..
Se hai caricato i file per una rom da 32 GB e per un processore diverso prima di provare con gli EBR per la rom da 16GB e processore giusto devi fare un restor della ROM Stock
-
archivio interno:
spazio totale 14.98gb di cui 0.92gb disponibili -- 57.28mb applicazioni --- 267byte dati memorizzati...
memoria telefono:
spazio totale 1.75gb di cui disponibile 1.69gb ---foto 55.02mb -- dati 4.56mb ecc
telefono appena formattato
secondo te quale devo provare?
-
Quote:
Antoni0
archivio interno:
spazio totale 14.98gb di cui 0.92gb disponibili -- 57.28mb applicazioni --- 267byte dati memorizzati...
memoria telefono:
spazio totale 1.75gb di cui disponibile 1.69gb ---foto 55.02mb -- dati 4.56mb ecc
telefono appena formattato
secondo te quale devo provare?
NO C'E' qualcosa di strano.... non mi tornano i conti....
Fai uno screen capture e incollalo qui...
-
questo è quello che mi compare nella sezione MEMORIA nelle impostazioni....sto cercando di rianimare il cell ancora..
-
Scusa ma chiariscimi le idee, all'inizio mìcercavi lo scatter per MTK6582, poi quando ti ho chiesto che terminale avevi mi dici S5 sm g900f ma il clone o l'originale?
Se hai il clone ci sono diverse versioni sia per ROM che per Processore.... trova le specifiche esatte del tuo solo dopo questo passo puoi scegliere i file EBR corretti.
-
si lo sò..non è il primo cellulare che cambio rom e smanetto.. lo scatter lho trovato nella cartella del backup che avevo fatto tramite droid tools... processore mtk 6582..è la copia..no originale samsung.. il problem è la rom..perchè sul telefono mi da i dati che ti ho scritto prima..ma effettivamente non so quale EBR prendere..
-
Quote:
Antoni0
si lo sò..non è il primo cellulare che cambio rom e smanetto.. lo scatter lho trovato nella cartella del backup che avevo fatto tramite droid tools... processore mtk 6582..è la copia..no originale samsung.. il problem è la rom..perchè sul telefono mi da i dati che ti ho scritto prima..ma effettivamente non so quale EBR prendere..
per sapere quanta rom ha usa Antutu benchmark cosi sai cosa hai di rom ci sono alcuni cloni S5 con soli 4GB di rom