Visualizzazione stampabile
-
ho direttamente tutta la rom..... posso inviarti quella?
-
consiglio ,ho uno smart con memoria di 4gb ora cosi suddivisa :
memoria tel 1,20 gb
memoria interna 1,48 gb
vorrei aumentare la memoria interna ,ma alla prima pagina parla solo di ridurre la memoria interna e aumentare l'altra ,il mio problema e che la memoria interna e quasi esaurita e quella tel no ,come faccio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da STREAK17
consiglio ,ho uno smart con memoria di 4gb ora cosi suddivisa :
memoria tel 1,20 gb
memoria interna 1,48 gb
vorrei aumentare la memoria interna ,ma alla prima pagina parla solo di ridurre la memoria interna e aumentare l'altra ,il mio problema e che la memoria interna e quasi esaurita e quella tel no ,come faccio ?
Un consiglio spassionato... Acquista una sd interna da almeno 16 gb!
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da vannybari
ho direttamente tutta la rom..... posso inviarti quella?
No solo i due ebr files.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
chiedo scusa ma sono ignorante in materia mtk, dove trovo i file ebr?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Un consiglio spassionato... Acquista una sd interna da almeno 16 gb!
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ciao ,ho già una interna da 32 gb,il punto e che stava aggiornando dal play e mi ha avvertito che non poteva spazio insufficente
-
Ciao a tutti ragazzi, ho uno ZOPO ZP980+ da 32gb + 2gb ram quadcore. accoppiata ad una SD da 8gb. L'archivio interno è di 1.48gb e l'ho quasi esaurito, la memoria telefono è invece di 26,78gb. Ho eseguito la guida, ora ho 19.70gb di archivio interno, ma memoria telefono è scomparsa mi dice "Installa memoria telefono", ma non installa nulla..
-
Collegalo ad un PC e ti chiederà di formattare una partizione. Conferma e avrai il resto della memoria disponibile
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ciao ha tutti ho CUBOT S208 da 16gb,
ho effettuato la procedura EBR-MTK 6589 partiazione da 7gb,
sembra abbia fatto tutto ma ora il cellulare non si accende più, rimane con il logo cubot e il display acceso.
Come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
PROCEDURA DI INSTALLAZIONE
1) sostituzione degli ebr 1 e 2 nella cartella del firmware durante il flash dell'intero firmware
(sostituiti nella cartella del firmware originario)
avviare flashtool vers.xxxx150 e poi selezionate il file scatter (flag tutti selezionati) e fate firmware upgrade;
2) sostituzione solo dei files ebr 1 e 2 e fate download da fleshtool
se volete sarebbe meglio operare nella cartella del firmware , sostituire sempre gli originali,
e successivamente con flashtool vers.xxxx150 selezionare il file scatter e "flag" solo i due file ebr 1 e 2 e fare download!)
questo e' tutto......ricordatevi che questi file vanno usati a seconda del modello che avete:
Su un modello mtk con 4gb totale non si possono usare i file di 7 o 14gb, credo che sia chiaro.
Il File scatter non cambia mai selezionate quello del vostro modello nella cartella del vostro firmware
P.s.
Coloro che mi hanno aiutato a molto a raggiungere la meta con le loro guide e consigli !
Many thanks to :
Command0, Biobio, Marsapa e PaoloThl!
O:)
Ciao a tutti,
Attenzione queste modifiche non funzionano su tutti gli smartphone MTK:
Quindi prima di effettuare qualsiasi operazione Fate un backup o scaricate il firmware originale dal sito del costruttore!
ciao
O:)
un info per modello goophone s5 mtk 6582 quale link si deve prendere? e possibile aumentare la memoria perchè dopo un tot di app mi dice impossibile installare memoria insufficiente grz