Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cf67
@
ghost45
ti ringrazio infinitamente, gli spagnoli del video li avevano già impacchettati e funzionano.
Adesso mi adopero sul post apposito per fornire le indicazioni agli altri possessori di questo cinesone.
Ovviamente i credits andranno a te e newpancio, oltre che jefemaestro86
Ciao e grazie ancora
Ma di quale video parli?
posta il link!
Li ho appena fatti ....gia' hanno fatto un video?
-
Quote:
ghost45
Ma di quale video parli?
posta il link!
Li ho appena fatti ....gia' hanno fatto un video?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6077409
nel post 460 a pag.46 c'è il video oltre agli EBR.........
GRAZIE INFINITAMENTE PER IL TUO LAVORO
-
Quote:
cf67
Ho letto ora la richiesta.
Archivio interno 0.98 gb (disponibile: 0.92 gb - applicazioni 52.71 mb - dati memorizzati nella cache 20.48 kb)
Memoria telefono 12.94 gb ( disponibili: 12.94 - applicazioni 320 kb - foto 192 kb -audio 320kb - download 64.00 kb)
SD non inserita
Eccoli qui anche a Te:
EBR-2,5-SYSTEM 900MB
EBR-4gb-SYSTEM 900MB
EBR-6-SYSTEM 900MB
EBR-8-SYSTEM 900MB
EBR_Cubot S222 - Download - 4shared - ghost45 fanta
ti ho fatto una modifica al system poiche' era ridicolo troppo piccolo ed ora e' a 900mb
ciao
-
@Tutti,
Vi ricordo che si puo' fleshare gli ebr dalle dimensioni piu' basse a quelle piu' alte.................
Mentre se si fleshano degli ebr piu' grandi e si vuole diminuire le partizioni ......... al telefono spesso capitera' di entrare in un brick momentaneo e necessitera' rifleshare l'intera rom originaria .
ciao
-
Quote:
ghost45
Eccoti i nuovi ebr files :
ti ho fatto ebr:
2,3gb
4gb
6gb
8gb
Provali e fammi sapere
p.s.
naturalmente devi rinominae i file ...es:
ebr14gb = ebr1
ebr24gb = ebr2
copiali e sostituiscili nella cartella del firmware
lancia flashtool ....seleziona il file scatter e solo i due ebr files
fai download e riavvia
aspetta e verifica
ciao
EBR Originali - Download - 4shared - ghost45 fanta
Sicuramente andra' bene solo il 2,3gb.....ma potrebero servire anche ad altri con simili smartphone.
Grandissimo!!! Tutto è filato liscio a primo colpo con la versione 2,3GB
Dato che la partizione della memoria interna veniva ampliata, ho provato ad evitare il wipe e ho formattato solo la memoria del telefono.
Tutto funziona, spero che evitare il wipe non generi rallentamenti (mi sembra di no al momento, che ne pensi?).
Esattamente ora trovo:
mem interna: 2,26 GB
sdcard0: 137 MB
Riosservando meglio i numeri ora capisco anche perche' la partizione a 2,5GB che avevo provato a preparare non avrebbe comunque mai funzionato dato che la mem. disponibile totale non supera 2,5G come invece mi aveva fatto credere Titanium Backup... che ingenuo! Inconsciamente ero convinto di farcela... o meglio era la convinzione di avere un cinafonino migliore... :P
-
Quote:
newpancio
Ciao, scusa dove è disponibile la versione kk per l'S222?
Su needrom non è più disponibile e del sito ufficiale per questo smartphone nemmeno l'ombra.
-
Come mai nel telefono di mia moglie mtk6582 dopo aver partizionato le memorie quando collego il telefono al pc vedo solo una memoria (archivio interno) ? In pratica non vedo quella del telefono dove sono le app...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
gughy
Come mai nel telefono di mia moglie mtk6582 dopo aver partizionato le memorie quando collego il telefono al pc vedo solo una memoria (archivio interno) ? In pratica non vedo quella del telefono dove sono le app...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
collegalo ad un pc ed attiva il debug usb.....vedrai che ti chiederaì di formattare la partizione.
Questo e' normale
ciao
-
Quote:
MarcoDroidWorld
Ciao, scusa dove è disponibile la versione kk per l'S222?
Su needrom non è più disponibile e del sito ufficiale per questo smartphone nemmeno l'ombra.
ciao, ti ho risposto nella sezione del S222
-
Quote:
ghost45
@
Tutti,
Vi ricordo che si puo' fleshare gli ebr dalle dimensioni piu' basse a quelle piu' alte.................
Mentre se si fleshano degli ebr piu' grandi e si vuole diminuire le partizioni ......... al telefono spesso capitera' di entrare in un brick momentaneo e necessitera' rifleshare l'intera rom originaria .
ciao
giusta evidenza !!! volevo aggiungere (ho fatto un po' di prove) che la successiva diminuzione della partizione app, compromette gli IMEI del telefono che poi andranno re inseriti "a manina" .. così almeno succede sul CUBOT S208 (1 GB RAM, 16GB di ROM, os JB)