Ciao.. No.. Purtroppo non puoi farlo in altro modo!.. Cerca di installare i drivers corretti.. Se hai win 8 non hai speranze!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao.. No.. Purtroppo non puoi farlo in altro modo!.. Cerca di installare i drivers corretti.. Se hai win 8 non hai speranze!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ... ci sono riuscito , mancavano ancora dei driver ....
Sul mio scatter clone Samsung GT-I9502 BASE MTK 6589 1,2 GHZ 2gb ram 16gb rom non ha ebr2 quindi presumo
che la partizione sia spostata in quanto prima era 16gb adesso 8,92gb dopo aver fatto delle prove
ho riflashato con firmware originale mi trovo in questa situazioneAllegato 87702
qualche anima mi da una mano a capire,grazie
Io non ho capito una cosa: ma modificando le dimensioni delle due partizioni, poi si perdono tutti i dati presenti? SMS, applicazioni, foto, dati, impostazioni, ecc...
Qualcuno mi sa dire se la procedura e i file vanno bene anche per telefoni con 6589T ovvero la versione a 1,5GHz? In particolare sull'iocean x7 elite,32gb interni! Grazie!!
mi complimento per l'utilità potenziale della guida ma onestamente incomprensibile per chi è alle prime armi.. troppo sbrigativa e semplicistica
faccio un breve esempio delle mie intenzioni con il 2 metodo. posseggo un tel con 8gb di rom e una sd da 32b, partizionato in 1 gb interno + il resto memoria telefono + 32 sd. per avere gli 8 gb come partizione primaria e 32 della sd come memoria telefono cosa dovrei fare nei dettagli? e quale file scaricare?
quello che ho compreso io è questo:
scarico il file ovviamente
arrivo ad aprire il flash tool poi selezionando lo scatter (ma da dove? sul cell o va bene quello della rom a cui ho aggiornato?)
metto la spunta sui file ebr
e poi download.
ma gli ebr scaricati dove vanno messi? basta fare uan cartella con il file scatter e i 2 ebr scaricati?
@Necron,
sicuramente hai perfettamente ragione ...forse la guida e' un troppo sintetica...mi riprometto di cambiarla con specifiche piu' dettagliate.
Quanto al tuo caso se hai solo 8gb di memoria puoi optare solo al punto uno modifica di 2,50 gb !
per lo scatter lo trovi nella cartella del firmware che devi scaricarti dai threads del tuo modello!
Lo scatter e' diverso per ogni modello di smartphone!
ciao
p.s.
non fare quote di tutto il post ....sarai ripreso dall'alto!
Come mai solo la prima opzione posso scegliere? vorrei capire la differenza dagli altri
in quanto apparte la dimensione della memoria non capisco k'impedimento avendo 8gb di rom e 32gb SD