si non succede nulla ,questa e la schermata dopo l'accensione ,esce archos e ,poi questa non arrivo ad android vero e proprio
secondo voi se anche ho quel errore ,e lo riavvio in cwm e formatto ,che ne dite?
Visualizzazione stampabile
In inglese sono inbranato, ma ho fatto la traduzione delli screenshot e il risultato è questo
Crittografia Crittografia non riuscita è stata interrotta e non può completare. Come risultato, i dati sul telefono non sono più accessibili. Per riprendere a utilizzare il telefono, è necessario eseguire un reset di fabbrica. Quando si imposta il telefono dopo il reset, avrete la possibilità di ripristinare i dati di cui è stato eseguito fino al tuo account Google. Ripristina telefono
Quindi ti dice di fare un reset se riesci e non ti rompe perdere i dati prova... Ma dopo questo messaggio se riflaschi il backup va tutto ok? Altrimenti dovresti flashare il file to flash tool con gli ebr modificati in firmware upgrade...
Giusto, se ti parte in recovery ... Visto che non ti importa perdere i dati se non va con il reset da cwm, prova a flashare in firmware upgrade con tutte le spunte anche su userdata se ancora non va, allora gli ebr non vanno bene... Era capitato anche a me con un No.1 s7 , avevo provato tutti gli ebr in prima pagina per quel processore e nessuno funzionava, il telefono restava su schermata nera...
ok ,ora sto rifacendo un backup tanto per averne due ,non si sa mai ,meglio essere previdenti ,pi faccio un po di prove ,e vi dico comè andata
eccomi!!!!!!! siete stati fantastici ,ce lo fatta ,era come pensavo dopo il riavvio dove si bloccava su archos ,dovevo togliere la batteria rimetterla ,andare in cwm e fare un reset dada e reset cache ,al riavvio a perso tutto (non mi interessa) ma ora o 2 gb di memoria ,grazie a tutti voi
Puoi procedere senza resettare tutto... Ma non spostare app sulla sd perché non conviene e in questo modo non perderai configurazioni o altro....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao gost,ho provato come hai detto ho solo cambiato gli ebr 1 ebr2 nell scatter del backup sia quelli principali che quelli nella cartella !Files_to_FlashTool avviando il programma flashtool e spuntando solo ebr in modalità download only li caricava ma alla accensione rimaneva con il logo acceso provato anche in modalità firmware la stessa cosa,sicuramente avrò sbagliato qualcosa fammi sapere la procedura.
Dimenticavo nel mio backup nella cartella principale gli ebr1 e di 1kb il ebr2 invece 512kb,nella cartella !Files_to_FlashTool sono tutte e 2 gli ebr 1kb grazie x aiuto,cmq x adesso ho ripristinato con il mio backup attendo che mi dai delle notizie come devo procedere.
Quote:
Originariamente inviato da falco67
Puoi procedere senza resettare tutto... Ma non spostare app sulla sd perché non conviene e in questo modo non perderai configurazioni o altro....
Ciao gost,ho provato come hai detto ho solo cambiato gli ebr 1 ebr2 nell scatter del backup sia quelli principali che quelli nella cartella !Files_to_FlashTool avviando il programma flashtool e spuntando solo ebr in modalità download only li caricava ma alla accensione rimaneva con il logo acceso provato anche in modalità firmware la stessa cosa,sicuramente avrò sbagliato qualcosa fammi sapere la procedura.
Dimenticavo nel mio backup nella cartella principale gli ebr1 e di 1kb il ebr2 invece 512kb,nella cartella !Files_to_FlashTool sono tutte e 2 gli ebr 1kb grazie x aiuto,cmq x adesso ho ripristinato con il mio backup attendo che mi dai delle notizie come devo procedere.[/QUOTE]
La procedura è sempre quella... Prova a fleshare i due ebr e poi al riavvio se non entra in android...... Togli la batteria e fai un format un reset completo da recovery
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ghost, allora gli ebr che sostituito entrambi nelle 2 cartelle é esatto devo procedere solo andando in recovery e fare un reset?
Avevo dimenticato mi aveva eliminato imei,dopo li ho ripristinati con mtk
Dimenticavo nel mio backup nella cartella principale gli ebr1 e di 1kb il ebr2 invece 512kb,nella cartella !Files_to_FlashTool sono tutte e 2 gli ebr 1kb grazie x aiuto,cmq x adesso ho ripristinato con il mio backup attendo che mi dai delle notizie come devo procedere.[/QUOTE]
Ho visto che togliendo la batteria e rimessa tenendo il tasto volume - + power +home va in factory mode non và in recovery,ho provato anche con il tasto volume + esce il robottino sdraiato con il punto esclamativo.
La procedura è sempre quella... Prova a fleshare i due ebr e poi al riavvio se non entra in android...... Togli la batteria e fai un format un reset completo da recovery
Ciao
Ciao gost,ho provato come hai detto ho solo cambiato gli ebr 1 ebr2 nell scatter del backup sia quelli principali che quelli nella cartella !Files_to_FlashTool avviando il programma flashtool e spuntando solo ebr in modalità download only li caricava ma alla accensione rimaneva con il logo acceso provato anche in modalità firmware la stessa cosa,sicuramente avrò sbagliato qualcosa fammi sapere la procedura.Quote:
Originariamente inviato da falco67
Ho visto che togliendo la batteria e rimessa tenendo il tasto volume - + power +home va in factory mode non và in recovery,ho provato anche con il tasto volume + esce il robottino sdraiato con il punto esclamativo.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Hai installato una recovery mod nel tuo dispositivo?
La recovery ti apre un ambiente dove puoi effettuare diverse operazioni tra cui il reset completo.
Ma potresti aver effettuato un flash di file che non vanno bene per il tuo dispositivo.... Riepilogami i tuoi dati.. Dispositivo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App