Visualizzazione stampabile
-
Ciao ghost45, ho provato a flashare le partizioni da 8gb MTK6582 ma il telefono all'accensione rimane inchiodato sul logo.
Se ti mando gli EBR originali riusciresti a modificarli?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoDroidWorld
Ciao ghost45, ho provato a flashare le partizioni da 8gb MTK6582 ma il telefono all'accensione rimane inchiodato sul logo.
Se ti mando gli EBR originali riusciresti a modificarli?
Grazie
Certo Postali pure .... dammi tutte info del tel mem... chipset... ecc
ciao
-
1 allegato(i)
Quote:
ghost45
ciao
Telefono Cubot S222 memoria 16gb chipset MTK6582
Grazie
-
ciao zeussi ho il tuo stesso problema...sei riuscito a risolvere?grazie
-
Quote:
ghost45
Del telefono non ti posso dire nulla perché non lo conosco...
Della procedura è sempre la solita.... Copi i file ebr 1 e 2 con il loro nome e li sostituisci a quelli presenti nella cartella del firmware... Poi lanci flashtool xxxx212 selezioni lo scatter file e vedrai apparire tutti i file del firmware... Tu selezionerai solo il preloader e i due ebr... E farai download.... Ti ricordo che il telefono in modalità di spento dovrà essere attaccato con il cavo usb solo dopo aver fatto download..... Se non riesci in questa stupida selezione di eventi vanno valutate di volta in volta tutte le possibili varianti che potrebbero portanti anche alla pazzia di buttare il telefono......
Scherzo ma ci sono amici che sono diventati pazzi per far riconoscere il loro dispositivo.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao gosth45,ho provato con i file che mi hai dato prima spuntando solo il preloader e ebr1 ebr2 ma niente rimane sempre 1,91gb disponibile su 1,97 e nella memoria telefono 11,61gb disponibile su 11,67.
Provato anche ha flashare il telefono completo e cambiando solo i 2 ebr ma sempre idem nonostante cambiato ebr sia nella cartella principale che nella cartella Files_to_FlashTool.
purtroppo lo provate tutte come hai indicato ma non cambia dimmi cosa posso fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da falco67
[quote name="ghost45" post=6149109]Del telefono non ti posso dire nulla perché non lo conosco...
Della procedura è sempre la solita.... Copi i file ebr 1 e 2 con il loro nome e li sostituisci a quelli presenti nella cartella del firmware... Poi lanci flashtool xxxx212 selezioni lo scatter file e vedrai apparire tutti i file del firmware... Tu selezionerai solo il preloader e i due ebr... E farai download.... Ti ricordo che il telefono in modalità di spento dovrà essere attaccato con il cavo usb solo dopo aver fatto download..... Se non riesci in questa stupida selezione di eventi vanno valutate di volta in volta tutte le possibili varianti che potrebbero portanti anche alla pazzia di buttare il telefono......
Scherzo ma ci sono amici che sono diventati pazzi per far riconoscere il loro dispositivo.
Ciao
Androidiani App
Ciao gosth45,ho provato con i file che mi hai dato prima spuntando solo il preloader e ebr1 ebr2 ma niente rimane sempre 1,91gb disponibile su 1,97 e nella memoria telefono 11,61gb disponibile su 11,67.
Provato anche ha flashare il telefono completo e cambiando solo i 2 ebr ma sempre idem nonostante cambiato ebr sia nella cartella principale che nella cartella Files_to_FlashTool.
purtroppo lo provate tutte come hai indicato ma non cambia dimmi cosa posso fare.[/QUOTE]
Hai provato sia quelli da 4gb che da 8gb?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
ciao
Ciao, i file ebr li ho allegati nei post procedenti, hai bisogno di altre informazioni?
-
Quote:
ghost45
purtroppo lo provate tutte come hai indicato ma non cambia dimmi cosa posso fare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
provati anche quelli da 4 rimane bloccato nella schermata del robottino ,booo vuol dire che non si può fare spero che trovi una soluzione grazie
-
Quote:
MarcoDroidWorld
Telefono Cubot S222 memoria 16gb chipset MTK6582
Grazie
Ciao Prova questi se vanno :
EBR_Cubot S222 - Download - 4shared - ghost45 fanta
-
Quote:
falco67
Androidiani App
provati anche quelli da 4 rimane bloccato nella schermata del robottino ,booo vuol dire che non si può fare spero che trovi una soluzione grazie[/QUOTE]
Allora molto strano ...ne ho rifatti altri senza aumentare la partizione system...
prova questi:
4gb data (system e cache inalterati)
(Star-N9800).zip - Download - 4shared - ghost45 fanta