Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Ciao.
Ho un ELEPHONE P8.
Vorrei fare la modifica della memoria interna attualmente con una MOD impostata a 4 GB su 16 GB disponibili in totale.
Vorrei sapere che file scaricare e la procedura passo passo per fare questa modifica senza creare danni.
Il telefono viene formattato?
Attendo una risposta.
Grazie
Ti consiglio di rileggere un po tutto il thread..
Comunque in fase di modifica delle partizioni puo' succedere di tutto nessuno e' esente da Brick....
Quindi primo passo e' di salvare i tuoi dati e cercare di aver sempre a portata di mano il tuo firmware originale.....
ciao
-
Quote:
ghost45
le immagini sono talmente piccole che ci vorrebbe un lente di ingrandimento e poi sembrano uguali le due foto....dimmi i totali che risultano
Scusami ma con il programma tinypic non capisco quale formato dovrei scegliere.
Eccoti la dicitura:
Archivio interno
spazio totale 3,94gb
disponibile 3,87gb
memoria telefono
spazio totale 9,67gb
disponibile 9,67gb
avevo messo anche dei Screenshots x sapere ma se mi indichi qualche altro modo x poterti postare lo farò
-
Quote:
falco67
Scusami ma con il programma tinypic non capisco quale formato dovrei scegliere.
Eccoti la dicitura:
Archivio interno
spazio totale 3,94gb
disponibile 3,87gb
memoria telefono
spazio totale 9,67gb
disponibile 9,67gb
avevo messo anche dei Screenshots x sapere ma se mi indichi qualche altro modo x poterti postare lo farò
Quindi 13,6 GB Totali
8gb e 10gb
(Star-N9800-4-8-10gb).zip - Download - 4shared - ghost45 fanta
Attento perche' il flash in aumento non ti dovrebbe dare errori (anche se a te li ha dati) ma in diminuzione dovrai entrare in recovery mode e fare un reset completo.
ciao
-
grazie,ma se devo andare in recovery mode non posso andare perchè non c'è ma solo factory mode quale devo mettere ?
adesso devo andare per comprare il pane appena torno lo farò cmq dammi altre indicazioni come posso fare x ottenere una recovery visto che è un octacore mtk 6592
-
Quote:
Originariamente inviato da falco67
grazie,ma se devo andare in recovery mode non posso andare perchè non c'è ma solo factory mode quale devo mettere ?
adesso devo andare per comprare il pane appena torno lo farò cmq dammi altre indicazioni come posso fare x ottenere una recovery visto che è un octacore mtk 6592
Non conosco il tuo telefono..... Devi cercare sul forum.. Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
ciao gost,provati sia 8 che 10 funzionano senza avere nessun errore ho messo quelli da 10 adesso devo solo mettere la microsd x salvare file generici ti ringrazio immensamente x l'aiuto che mi ha dato e che dai a tutti x risolvere i problemi della memoria primaria.
-
Ciao a tutti...... sono devastato.... ho da due giorni questo terminale ed è una bomba spettacolo il GPS incredibile.... ricezione reti e wifi invidiabile ma................. ma non riesco a fare il flash ne per quando riguarda gli EBR per ampliare la memoria dedicata alle app ne per fare l'upgrate a KITKAT.............. aiuto le ho provate tutte ma alla fine il problema è sempre questo:
Collego il DG550 all'usb ( spento senza batteria ) mi riconosce la porta Mediatek peloader.... (COMxx) e dopo soli due secondi sparisce il problema è che seguo la provedura con SP_Flash_Tool_v5.1408.00 parte ba barra rossa 100% poi il terminale si scollega a mi da il fatidico errore PMT changed for the rom e logicamente non fa nulla....
ho provato con WIN8 - Win7 - WINXP la storia non cambia... la cosa strana è che prima di questo avevo in CUBOT S208 e sono riuscito a fare tutto ( voi direte riporva con quello... il problema è che mi ci sono seduto sopra e l'ho spezzato a metà ed è per questo ke ho fatto il salto a un 5.5" Octa....
chi mi riesce ad aiutare sono alla frutta non so più cosa provare.....
Ringrazio tutti in anticipo.
-
ciao , e un octacore oppure quadcore se un octacore usa SP Flash Tool v5.1352.01 e i driver,poi prova a flashare il tuo backup se funziona vuol dire che la rom che vuoi mettere non è compatibile
-
Quote:
falco67
ciao , e un octacore oppure quadcore se un octacore usa SP Flash Tool v5.1352.01 e i driver,poi prova a flashare il tuo backup se funziona vuol dire che la rom che vuoi mettere non è compatibile
Fi è un octacore, il problema non è la rom è quella ufficiale DOOGEE scaricata dal sito del produttore.... devo cercare la vesione di SP Flash too che mi consigli ma credo ke il problema siano i driver è starno che quando locollego all'usb sale e carica i driver e solo dopo 2 secondi si collega e sparisce anche dalle risporse harware del PC....
-
Quote:
ccavalli74
Fi è un octacore, il problema non è la rom è quella ufficiale DOOGEE scaricata dal sito del produttore.... devo cercare la vesione di SP Flash too che mi consigli ma credo ke il problema siano i driver è starno che quando locollego all'usb sale e carica i driver e solo dopo 2 secondi si collega e sparisce anche dalle risporse harware del PC....
Grazie Grazie Grazie Grazie era la versione dell'SP Falsh.... fatto ora ho il KITKAT..............................