di niente e un piacere aiutare in quel poco di conoscenza che sò,cmq x ringraziare si usa il tasto thanks che trovi in basso a sinistra
Visualizzazione stampabile
di niente e un piacere aiutare in quel poco di conoscenza che sò,cmq x ringraziare si usa il tasto thanks che trovi in basso a sinistra
In prima pagina ci sono quelli da 5,4gb:
Attenzione perche' fleshando in diminuzione la partizione principale dovra' essere riformattata e perderai tutti i dati!
E l'operazione la dovresti fare da recovery.
altrimenti devi rifleshare tutto il firmware con questi nuovi ebr.
MTK6589-5_4GB - Download - 4shared - ghost ghost45
[/QUOTE]
Eccomi qua. Ieri ho provato ad aumentare la partizione a 4 gb ma al primo tentativo mi ha dato errore di encryption unsuccessfully, quindi l'unica opzione è stato un factory reset. Dopo di che ho ripristinato in recovery un mio backup che è stato parziale perché ovviamente la partizione delle App è ritornata al suo valore di fabbrica. Da lì le ho provate tutte, 2.5 e 4 gb con o senza pre-loader. Alla fine mi sono arreso per avere 4 gb e quindi ho messo su gli ebr da 2.5 gb e installato la rom kitkat di paolothlw8. Come faccio adesso ad aumentare la partizione delle App a 4 gb?
Pertanto non ho potuto completare il test che mi ha chiesto ghost45 con antutu. Posso solo dire che prima il punteggio oscillava da 16.500 a 17500. Adesso con la kk ancora non ho fatto nessun test.
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
Ciao Ghost... ho provato tutti gli EBR possibili ma non funzionano qui quelli che ho provato... io ho un DOOGEE DG550 KitKat
E) Sezione modelli smartphone con partizioni per il nuovo S.O. "KITKAT"
1) Nuove Partitioni Primarie 4Gb per KitKat O.S. (Mtk 6592 - 8-16gb).
ebr 4gb kitkat - Download - 4shared - ghost45 fanta
2) Nuove Partitioni Primarie 8Gb per KitKat O.S. (Mtk 6592 - 16gb).
Ebr 8gb-kitkat - Download - 4shared - ghost45 fanta
3) Nuove Partitioni Primarie 10Gb per KitKat O.S. (Mtk 6592 - 16gb).
Ebr 10gb kitkat - Download - 4shared - ghost45 fanta
4) Nuove Partitioni Primarie 13,19Gb (massimo possibile su octa core zp998)
per KitKat O.S. (Mtk 6592 - 16gb).
Ebr 13gb kitkat - Download - 4shared - ghost45 fanta
qualche consiglio... adesso ho ricaricato os originale della casa....
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da ccavalli74
Postami i tuoi ebr e gli darò una occhiata quando riesco....
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per me nessuna soluzione? Aumentare a 4gb da 2.5 gb in uno ZOPO 980T 2/32gb con la rom di Paolothlw8 4.4.2.
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
OK allora ho fatto ... eccoti i link ai miei EBR....
EBR1 - Download - 4shared - Cristian Cavalli
EBR2 - Download - 4shared - Cristian Cavalli
Grazie mille
ciao ragazzi sono alle prese con un cubot s208 (6582) al quale vorrei ripartizionare la memoria... ho letto qui un pochino e vorrei postare i miei ebr al grande ghost per la modifica, ma non so come estrarli... e soprattutto non so dove recuperare la rom originale in caso di brick... grazie!
edit... ho kitkat...