Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Io ho sempre flashato solo gli ebr, ma non cambia nulla... Se vuoi fao uma prova e se vuoi prova ad entrare in recovey e fare un wipe data....
provato..non dà segni di vita
-
Quote:
Androned
provato..non dà segni di vita
Allora non saprei io avevo fatto cosi sullo stesso modello e anche su un No.1 s7 che stesso identico hardware e funzionava... Sicuro di aver scaricato quelli del Link che ti ho postato prima?... Altrimenti chiedi al bravo ghost45 di farteli apposta se vuole...
-
Quote:
ghost45
Non sarà possibile l'ota.. Perché sono sistemi operativi diversi!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
cioa ghost potresti darmi una mano con dei file ebr?..praticamente ho installato quelli modificati che mi ha linkato mike78 qualche post fa ma non funzionano!..se ti mando quelli originali dal mio backup potresti dargli un'occhiata? grazie mille :D
-
Quote:
Androned
cioa ghost potresti darmi una mano con dei file ebr?..praticamente ho installato quelli modificati che mi ha linkato mike78 qualche post fa ma non funzionano!..se ti mando quelli originali dal mio backup potresti dargli un'occhiata? grazie mille :D
Ciao posta pure gli originali.
:cool:
-
Quote:
ghost45
Ciao posta pure gli originali.
:cool:
te li ho mandati in pvt scusa lo spam xD
-
Quote:
Androned
te li ho mandati in pvt scusa lo spam xD
Ciao,
eccoteli appena sfornati,
4gb 8gb 10 gb
considera che hai un system di appena 700mb
N.1-S7. ebr orig - Download - 4shared - ghost45 fanta
ciao
-
Quote:
ghost45
grazie mille :D allora ho messo i file ebr per i 10 gb e il telefono andava in bootloop anche se facevo i wipe da recovery..ho messo quelli da 8 gb il cell è partito ma la memoria non è aumentata di molto da 1,76 gb a 2,75..e quando lo collego al pc mi dice che devo formattare la memoria :(
-
Quote:
Androned
grazie mille :D allora ho messo i file ebr per i 10 gb e il telefono andava in bootloop anche se facevo i wipe da recovery..ho messo quelli da 8 gb il cell è partito ma la memoria non è aumentata di molto da 1,76 gb a 2,75..e quando lo collego al pc mi dice che devo formattare la memoria :(
Molto strano.....
il fatto che ti dica di formattare e' normale la seconda partizione deve essere formattata!
ma mi lascia perplesso il fatto che quelli da 8gb t danno 2gb!
E' tutto falso questo N1?
rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
ghost45
Molto strano.....
il fatto che ti dica di formattare e' normale la seconda partizione deve essere formattata!
ma mi lascia perplesso il fatto che quelli da 8gb t danno 2gb!
E' tutto falso questo N1?
rotfl
mi sta facendo impazzire xD questo è uno screen di mtkdroidtool se ti può essere d'aiuto Allegato 124037
-
Quote:
Androned
mi sta facendo impazzire xD questo è uno screen di mtkdroidtool se ti può essere d'aiuto
Allegato 124037
Questo telefono (se è come era il mio) ti da la memoria falsa e la puoi cambiare tu a piacimento con un menù segreto, prova il secondo codice di questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5748735