non funziona xD rotfl
Visualizzazione stampabile
non funziona xD rotfl[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da Androned
Comunque potrebbe essere....
Mi fai uno screen della memoria in impostazioni... Sia della primaria che della secondaria dopo che l'hai formattata!
Secondo me non ha più di 4gb totale!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mi fai uno screen della memoria in impostazioni... Sia della primaria che della secondaria dopo che l'hai formattata!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allegato 124044
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda come era fatto il mio dentro http://img.tapatalk.com/d/14/10/17/bapyzata.jpg
La memoria da 16gb era data da una microsd e in effetti la memoria vera era di 4gb e quel codice funzionava, potevo far vedere nel menù impostazioni anche 1000gb, poi invece ho installato il firmware del No.1 s7 e segnava giusta la memoria... Forse il suo non è lo stesso modello, ma è strano perché di solito i cloni sono fatti tutti dalla stessa fabbrica da come ho capito, quindi hanno stesso hardware (ovviamete a parità di specifiche del modello e anche il mio era un mtk6582 16gb di rom)
Guarda come era fatto il mio dentro http://img.tapatalk.com/d/14/10/17/bapyzata.jpg
La memoria da 16gb era data da una microsd e in effetti la memoria vera era di 4gb e quel codice funzionava, potevo far vedere nel menù impostazioni anche 1000gb, poi invece ho installato il firmware del No.1 s7 e segnava giusta la memoria... Forse il suo non è lo stesso modello, ma è strano perché di solito i cloni sono fatti tutti dalla stessa fabbrica da come ho capito, quindi hanno stesso hardware (ovviamete a parità di specifiche del modello e anche il mio era un mtk6582 16gb di rom)[/QUOTE]
il mio non è fatto così l'ho già smontato una volta perchè dovevo sostituire la sezione con il lettore microsim di un modello uguale al tuo ma era diverso..guarda la foto che ho fatto Allegato 124047
È proprio un altro modello, pensavo fosse lo stesso... Allora non parlo più... Mi dispiace averti fatto perdere tempo con gli ebr che ti ho indicato...
Ciao qualcun mi può dare una mano i link MTK 6582 12gb non mi ci fa cliccare sopra x che ? Grazie in anticipo son nuovo se mi date una mano mi fa piacere
ciao fai un copia/incolla del link nel tuo browser
Fatto grazie 1000 siete super