perfetto
posto i miei file Allegato 129108 creati ( per un ultimo controllo e magari per qualcun altro
Grazie
Max
Visualizzazione stampabile
perfetto
posto i miei file Allegato 129108 creati ( per un ultimo controllo e magari per qualcun altro
Grazie
Max
salve a tutti ....io ho uno star hd5000 , e'un mtk 6582 con 1gb ram e 8 rom....volevo chiedervi se esiste un modo per ripartire gli 8 senza flashare...mi spiego...sul mio haipai p6s il tutto avveniva con dei file che si intallavano direttamente da recovery e suddividevano gli 8 in 5 e 3 che era gia molto buono...sapete se e' possibile farlo anche su questi terminale???? altra cosa...flashare non sarebbe un problema alla fine sostituendo alla rom originale i file presenti in questa discussione solo che non riesco a scaricarli da sito di hosting....qualcuno puo dirmi come fare eventualmente???
Buongiorno a tutti , ho un doogee dg550 e vgl aumentare la memoria delle app, se flasho i 2 ebr perdo i dati?
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App
Ciao volevo ringraziareQuote:
Originariamente inviato da roninet
tutto perfetto.
Peccato che proveniendo da 4gb e riducendo a 2 si è resettato tutto e a perso le app installate ( poco male una bella ripulita non ha guastato ) cosa che non era successa da 1 a 4 che era rimasto tutto.
Grazie
max[/QUOTE]
Infatti se rileggi bene i post precedenti questo succede se si va a fleshare degli ebr che diminuiscono la partizione principale.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Infatti se rileggi bene i post precedenti questo succede se si va a fleshare degli ebr che diminuiscono la partizione principale.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo avevo letto di sfuggita da qualche parte, ma a pensarci è inevitabile.
Comunque penso che non zavagli da 8gb totali sia la giusta ripartizione per avere app con file dati che installa nella SD interna un po pesanti.
Max
ciao ho scaricato i miei file lo sotituiti nella cartella del firmware ma il telefono rimane nella scritta cubot io posseggo cubot s308 con kikat ma fino adesso come metto i tuoi ebr non và mi puoi aiutare?
gekking io faccio in un altro modo in pratica pure io facevo come scritto qui senza offesa,pero mi rimaneva sul logo il boot iniziale oppure lo scherma era solo bianco ,poi ho risolto facend un altra cosa,appena posso metto una guida nel canale youtube ps io lho fatto su uno star n3+ quindi mtk6592
Scusate,ho cubot s308 con kk4.4 e siccome il gps non funzionava correttamente ho flashato il firmware del cubot s308 con android 4.2.2,tutto è andato a buon fine a parte il fatto che il telefono è morto e non viene più riconosciuto dal pc (volevo rimettere la stock rom 4.4).aiuto,please!