Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
La cosa che è possibile fare è molto semplice.
Si prende il file LK.BIN della tua ROM, e si ricavano le info sui tuoi attuali driver o con il codice *#*#116#*#* o via Factory mode (vedi il mio thread Drivere tool mediatek). A questo punto si modifica il file LK.BIN per il tuo hardware.
mmmhhh le informazioni riguardanti la camera sono le seguenti:
main:ov8825_mipi_raw
sub:gc2235mipi_raw
Ovviamente main sta ad indicare la fotocamera principale.
Il file binario come lo modifico? Editor esadecimale? Non saprei come metterci mano.
-
La versione aggiornata di Meteos Partition (datata Ottobre 2014).
-
Quote:
bovirus
La versione aggiornata di Meteos Partition (datata Ottobre 2014).
Tu sei un f*****o genio :D :D
Ho modificato il driver seguendo la tua guida (non avevo letto tutto attentamente) e ho flashato con sptool solo il Little Kernel.
Al riavvio ho la fotocamera funzionante di nuovo.
Grazie!
-
Salve,
io ho un Note4 MtK6589 con 1 giga Ram e 8 di e KitKat4.4.4.
Ho 2 partizioni di Memoria interna da 2 giga e da 4 giga, seguendo questo 3ad sono riuscito a portare a 3 giga la memoria di sistema .
la domanda è se volessi portare a 6 giga circa tutta la memoria di sistema quali EBR dovrei utilizzare??
Nel primo post ho trovato
"Nuove Partizioni Primarie to 6 Gb for KitKat O.S. (Mtk 6582 16-32gb)."
ma il mio ha soli 8 giga di rom... come posso fare??
-
Quote:
gracco
Salve,
io ho un Note4 MtK6589 con 1 giga Ram e 8 di e KitKat4.4.4.
Ho 2 partizioni di Memoria interna da 2 giga e da 4 giga, seguendo questo 3ad sono riuscito a portare a 3 giga la memoria di sistema .
la domanda è se volessi portare a 6 giga circa tutta la memoria di sistema quali EBR dovrei utilizzare??
Nel primo post ho trovato
"Nuove Partizioni Primarie to 6 Gb for KitKat O.S. (Mtk 6582 16-32gb)."
ma il mio ha soli 8 giga di rom... come posso fare??
Bingoooo ho provato con questi EbR -->"Nuove Partizioni Primarie to 6 Gb for KitKat O.S. (Mtk 6582 16-32gb)."
ed ha funzionato!!!
:)
-
Togli per favore il QUOTE al tuo ultimo messaggio.
Non serve ed allunga il thread. Grazie.
-
ciao io ho il doogee dg550 già con kitkat, 16 gb ma solo 1 e rotti di rom, come faccio ad aumentare la partizione? sono del tutto inesperto e quindi non usate il gergo, grazie
-
Le indicazioni sono presenti nel primo post. Non è materia per non esperti.
Leggi con attenzione e se ti rietieni in grado prosegui (s non segui esattamente le istruzioni blocchi il teelfono) altrimenti fatti aiutare da qualcuno.
Suggerito un backup della ROM (MTKDRoid + preprazione file epr Flashtool) + backup via recovery prima di proseguire.
-
Quote:
bovirus
Togli per favore il QUOTE al tuo ultimo messaggio.
Non serve ed allunga il thread. Grazie.
Scusami ma non lo ritengo inutile xchè in effetti come ho evidenziato c'è un errore nella descrizione x partizionare una system da 6 giga per un smartphone da 16 e 32 giga di rom con kitkat in quanto funge anche su terminali come il mio con rom da 8 giga.
-