Visualizzazione stampabile
-
bhè non mi sembra che ci voglia un hacker per fare sta cosa,basta seguire la procedura passo per passo e tutto fila liscio:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gracco
Scusami ma non lo ritengo inutile xchè in effetti come ho evidenziato c'è un errore nella descrizione x partizionare una system da 6 giga per un smartphone da 16 e 32 giga di rom con kitkat in quanto funge anche su terminali come il mio con rom da 8 giga.
Scusa ma cosa centra?
Il post che hai quotato è quello precedente al tuo.
Quotare il post precedente (e non due/tre/quattro post prima) non ha nessun senso.
-
salve ragazzi sono entrato in posesso di un cubot s208 e leggendo tre forum da circa 150 pagine non ho capito i pasaggi da fare per aumentare questa benedetta partizione,mi accontenterei di portarla a 2,49gb,o al massimo 4 gb, dovo trovo i programmi da scaricare visto che ho già provato in diversi siti ma vengono giù sempre con un vagone di virus..? grazie a tutti
-
Quote:
spiritoflouis
salve ragazzi sono entrato in posesso di un cubot s208 e leggendo tre forum da circa 150 pagine non ho capito i pasaggi da fare per aumentare questa benedetta partizione,mi accontenterei di portarla a 2,49gb,o al massimo 4 gb, dovo trovo i programmi da scaricare visto che ho già provato in diversi siti ma vengono giù sempre con un vagone di virus..? grazie a tutti
se giri bene trovi molti tutorial in internet anche i link dove reperire i file nel primo post di questo thread (y)
-
Quote:
DjPazz
se giri bene trovi molti tutorial in internet anche i link dove reperire i file nel primo post di questo thread (y)
infatti se ho chiesto perchè non ho trovato il programma per fare questa operazione,non credi????
-
Quote:
spiritoflouis
infatti se ho chiesto perchè non ho trovato il programma per fare questa operazione,non credi????
trova bene -.- ti do un indizio trova il nome del mio nick
-
Quote:
spiritoflouis
su questo stesso forum c' è una sezione dedicata al cubot s208 con link, guide ecc ecc https://www.androidiani.com/forum/cu...-16gb-rom.html
-
Ciao!!!io ho già seguito in passato questa guida per uno smarthphone mtk, tutto ok... (grazie :D ) sapete indicarmi se esiste una guida analoga anche per cellulari con cpu Qualcomm snapdragon 200? (per un Haier w858). Vi ringrazio per qualsiasi indicazione, io per ora non ho trovato nulla!
-
ragazi, si sa nulla sulle partizioni e sulla loro modifica per i nuovi Mt6732 e 6752?
ho un doogee f1 mini turbo che ha la partizione "solita" 1,2Gb app e 4,9Gb memoria interna, come erano i vecchi mediatek... sono degli scellerati ad usare ancora questo schema di partizioni, visto che tutti gl altri (anche con mt6592) stanno andando nella direzione ovvia di partizione unica per app e dati!
Grazie
-
Quote:
megthebest
ragazi, si sa nulla sulle partizioni e sulla loro modifica per i nuovi Mt6732 e 6752?
ho un doogee f1 mini turbo che ha la partizione "solita" 1,2Gb app e 4,9Gb memoria interna, come erano i vecchi mediatek... sono degli scellerati ad usare ancora questo schema di partizioni, visto che tutti gl altri (anche con mt6592) stanno andando nella direzione ovvia di partizione unica per app e dati!
Grazie
Forse dal cilindro di Ghost potrebbero uscire gli ebr per questi nuovi mtk...:)