Visualizzazione stampabile
-
@ghost45 @bovirus
avete due approcci differenti ma ugualmente giusti quindi vi pregherei per il bene del forum di non intralciarvi ma di unirvi e magari creare una guida insieme dove ognuno puo' aiutare l utente (ghost con il suo tool se mai lo vorra rendere pubblico e bovirus con la conoscenza di ebr tweak) cosi che chiunque possa essere aiutato nel migliore dei modi
pertanto vi consiglio di non inquinare il thread con post che non aiutano l utente
Sduzz
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Dj Che programma hai usato per fare il backup della rom?
Il non conosco lg 6588 ma potrebbe essere che ha solo un ebr!
srry ghost volevo dire mtk 6582 lg g3 1:1 il programma che ho usato e mtkdroidtool, infatti ho notato anche io dentro la cartella del backup, come file trovo solo ebr1 e un problema non posso fare nulla quindi? ecco qui un immagine dei fiie all'interno della cartella Allegato 140019
-
Quote:
DjPazz
srry ghost volevo dire mtk 6582 lg g3 1:1 il programma che ho usato e mtkdroidtool, infatti ho notato anche io dentro la cartella del backup, come file trovo solo ebr1 e un problema non posso fare nulla quindi? ecco qui un immagine dei fiie all'interno della cartella
Allegato 140019
Ciao Dj,
purtoppo con un ebr solo non si puo' fare molto, o meglio io non sono in grado di aiutarti.
Forse @Bovirus ti potra' aiutare, visto che ha detto precedentemente che tutto il procedimento e' "cioò che si fa con calcolatrice e manualmente. Tutto qui.".
Comunque ti informo meglio per farti capire visto che hai usato e nominato dei tool tipo EBRTweak che meteos.
Mentre meteos e' un seplice fleshatore di ebr gia' precaricati all'interno ebr tweak dalla analisi dello scatter ti da la possibilita' di crearti degli ebr.
Ma entrambi non sono perfetti e difettano non creando file appositi per il proprio dispositivo.
Mentre io da anni facendomi mandare i due ebr li modifico in base al proprio telefono evitando problemi di Brick ed altro insieme alla perdita di dati ecc.
-
Quote:
Sduzz
@
ghost45 @
bovirus
avete due approcci differenti ma ugualmente giusti quindi vi pregherei per il bene del forum di non intralciarvi ma di unirvi e magari creare una guida insieme dove ognuno puo' aiutare l utente (ghost con il suo tool se mai lo vorra rendere pubblico e bovirus con la conoscenza di ebr tweak) cosi che chiunque possa essere aiutato nel migliore dei modi
pertanto vi consiglio di non inquinare il thread con post che non aiutano l utente
Sduzz
Ciao Sduzz,
scusa ma non capisco l'intrusione di Bovirus che viene a dare Dictat quando io ho al mio attivo solo su questo Thread quasi 1000 post di aiuti a tutti gli Utenti .
Sono da anni che studio e sperimento insieme ad altri tra cui il nostro grande Mod. PaoloThl e Bovirus viene a dare dictat fuori luogo.
Io non posso consigliare un Tool che sconosco le reali funzioni ,quando io qui da anni sto studiando ed aiutando tutti indistintamente passo passo.
Bovirus nei suoi thread si limita a riportare tool e link , qui io credo di fare altro!
Se poi non e' gradita la mia competenza posso anche chiudere la mia esperienza su Androidiani.
-
Quote:
ghost45
Ciao Dj,
purtoppo con un ebr solo non si puo' fare molto, o meglio io non sono in grado di aiutarti.
Forse @Bovirus ti potra' aiutare, visto che ha detto precedentemente che tutto il procedimento e' "cioò che si fa con calcolatrice e manualmente. Tutto qui.".
Comunque ti informo meglio per farti capire visto che hai usato e nominato dei tool tipo EBRTweak che meteos.
Mentre meteos e' un seplice fleshatore di ebr gia' precaricati all'interno ebr tweak dalla analisi dello scatter ti da la possibilita' di crearti degli ebr.
Ma entrambi non sono perfetti e difettano non creando file appositi per il proprio dispositivo.
Mentre io da anni facendomi mandare i due ebr li modifico in base al proprio telefono evitando problemi di Brick ed altro insieme alla perdita di dati ecc.
ok ghost non fa niente,era la prima volta che mi trovavo con un solo ebr ehehe grazie lo stesso
-
Quote:
DjPazz
ok ghost non fa niente,era la prima volta che mi trovavo con un solo ebr ehehe grazie lo stesso
@bovirus te ne intendi di aumentare memoria interna solo con un file ebr?
-
@DjPazz
Non c'è nessuna documentazione al riguardo su partizioni a singolo EBR.
Tutti i device Mediatek che abbiano analizzito (vedi sito ** Calculating new EBR1&2 and new Scatter-File Address for Repartitioning ** a cui partecipo) fanno riferimento a file system con due EBR.
Provo a postare la richiesta lì e vediamo se a qualcuno gli è già capitato.
-
Quote:
bovirus
ok grazie ma ora ho un altro problema,pur mettendo lo scatter originale copiato in precedenza,il device rimane sulla boot iniziale ravviandosi sempre quasi quasi lo butto
-
Conviene per non andare OT che apri un thread sul tuo prodotto., spiegando nel dettaglio caratteristiche prodotto e cosa hai fatto con quali strumenti.
-
Funziona su MTK 6582T? Io posseggo un THL 5000 e volevo ampliargli la memoria °ç°
Grazie in anticipo per le risposte.