Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DjPazz
[quote name="ghost45" post=6785417]Dj, non ti ci mettere anche te!
Se vuoi puoi chiedere a qualcun'altro come si fa' , tanto e' un semplice calcolo matematico, che si fa con la calcolatrice, anche uno bimbo lo potrebbe fare!
Se mi posti su un server tipo 4shared o dev host il tuo ebr1 vedo di modificarlo,anche se su i telefoni fake le cose potrebbero essere non corrispondenti con i blocchi della memoria scritti nei files di sistema.
Quindi ti potrebbe dire, tipo 4gb , ma ne hai 2 o 3.
Siccome in passato ho gia' modificato degli ebr di alcuni cloni so che le cose non corrisponderanno.
Ciao
ghost ma guarda che tu mi hai detto di postarti il file mio ebr1, se vuoi te lo posto,per la memoria e vero quello che dici e fake segna una dimensione ma alla fine e tutt'altra cosa
Si si postami il tuo ebr e vediamo cosa ne esce fuori.
Ti consiglio di avere il firmware originale sempre a portata di mano e di salvare i tuoi dati, perché non posso garantirti che tutto finirà liscio.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
ghost ma guarda che tu mi hai detto di postarti il file mio ebr1, se vuoi te lo posto,per la memoria e vero quello che dici e fake segna una dimensione ma alla fine e tutt'altra cosa
Ti consiglio di avere il firmware originale sempre a portata di mano e di salvare i tuoi dati, perché non posso garantirti che tutto finirà liscio.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
si lo so,ora ti posto il file ebr 1 oppure devo postare anche il file ebr? qui trovi il file ebr1 http://dropcanvas.com/vgaja
modello trovi in allegato la foto con le specifiche Allegato 141340
-
@DjPazz
Quanti file EBR ci sono? EBR, EBR1, etc?
-
Quote:
Originariamente inviato da DjPazz
[quote name="ghost45" post=6788213]ghost ma guarda che tu mi hai detto di postarti il file mio ebr1, se vuoi te lo posto,per la memoria e vero quello che dici e fake segna una dimensione ma alla fine e tutt'altra cosa
si lo so,ora ti posto il file ebr 1 oppure devo postare anche il file ebr? qui trovi il file ebr1 http://dropcanvas.com/vgaja
modello trovi in allegato la foto con le specifiche https://www.androidiani.com/forum/at...0&d=1429722825[/QUOTE]
Dj, scusa ma sai che gli Mtk hanno gli ebr 1 e 2?
O forse ti sei sbagliato a scrivere?
Il tuo da quello che ho capito avrebbe dovuto avere uno solo e devi postare il file ebr1.
Ma non postarmi un file ebr 1 a caso lo devi estrarre dal tuo dispositivo oppure devi darmi l'ebr1 dal firmware originale.
-
Quote:
ghost45
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
si lo so,ora ti posto il file ebr 1 oppure devo postare anche il file ebr? qui trovi il file ebr1 dropcanvas - instant drag and drop sharing - canvas view
modello trovi in allegato la foto con le specifiche https://www.androidiani.com/forum/at...0&d=1429722825[/QUOTE]
Dj, scusa ma sai che gli Mtk hanno gli ebr 1 e 2?
O forse ti sei sbagliato a scrivere?
Il tuo da quello che ho capito avrebbe dovuto avere uno solo e devi postare il file ebr1.
Ma non postarmi un file ebr 1 a caso lo devi estrarre dal tuo dispositivo oppure devi darmi l'ebr1 dal firmware originale.
ghost ovvio che lo so, il file ebr1 che ti ho postato e che puoi scaricare e quello che io ho preso dalla cartella del backup, proprio per il fatto che ha solo un ebr1, ho chiesto a te se dovevo caricarti anche il file MBR,perchè tu mi dici che questo file ebr1 e preso a caso?
-
Quote:
bovirus
@
DjPazz
Quanti file EBR ci sono? EBR, EBR1, etc?
no bovirus come file nella cartella del backup ci sono solo ebr1 e mbr, nel post di prima ho sbagliato dicendo ebr(mi ero confuso con il mbr)
quindi nella cartella del backup ho solo questi due file
ebr1
MBR
-
Dj, pensavo non avessi le idee chiare, ora ho capito che era un errore di scrittura.
In giornata appena ho un attimo provo e ti faccio sapere..
-
Quote:
DjPazz
si lo so,ora ti posto il file ebr 1 oppure devo postare anche il file ebr? qui trovi il file ebr1
dropcanvas - instant drag and drop sharing - canvas view
modello trovi in allegato la foto con le specifiche
ghost ovvio che lo so, il file ebr1 che ti ho postato e che puoi scaricare e quello che io ho preso dalla cartella del backup, proprio per il fatto che ha solo un ebr1, ho chiesto a te se dovevo caricarti anche il file MBR,perchè tu mi dici che questo file ebr1 e preso a caso?
Dj allora da quanto riesco a vedere tu hai :
System : 1000 mb
Data : 2000mb
Cache: 126mb
Prova questo con data 3000 mb.
EBR1(Dj_LG) 3gb - Download - 4shared - ghost45 fanta
poi proviamo altra mod.
p.s.
1) Ricordati di fleshare il solo file ebr sostituendolo all'originale nella cartella del firmware e con il reale nome ...ebr1
2) non mi hai detto quanto ha il tuo cell di memoria totale o perlomeno quanto segna.
-
Salve.una richiesta,si possono installare da recovery solamente o devo per forza collegarlo al PC?è in manutenzione e avrei bisogno di aumentare gli ebr il mio Komu k5 octaplus a 7 o 10.se si li puoi postare?gra
-
Quote:
Originariamente inviato da Raknarod
Salve.una richiesta,si possono installare da recovery solamente o devo per forza collegarlo al PC?è in manutenzione e avrei bisogno di aumentare gli ebr il mio Komu k5 octaplus a 7 o 10.se si li puoi postare?gra
Ciao Rak è da parecchio che non ti vedevo.. Se vuoi ti posso fare dei zip da lanciare in recovery.. Postali pure.. Ma dammi tutte le info.. Ciao