Ciao ghost45, ho provato a flashare le partizioni da 8gb MTK6582 ma il telefono all'accensione rimane inchiodato sul logo.
Se ti mando gli EBR originali riusciresti a modificarli?
Grazie
Ciao ghost45, ho provato a flashare le partizioni da 8gb MTK6582 ma il telefono all'accensione rimane inchiodato sul logo.
Se ti mando gli EBR originali riusciresti a modificarli?
Grazie
ciao zeussi ho il tuo stesso problema...sei riuscito a risolvere?grazie
Ciao gosth45,ho provato con i file che mi hai dato prima spuntando solo il preloader e ebr1 ebr2 ma niente rimane sempre 1,91gb disponibile su 1,97 e nella memoria telefono 11,61gb disponibile su 11,67.
Provato anche ha flashare il telefono completo e cambiando solo i 2 ebr ma sempre idem nonostante cambiato ebr sia nella cartella principale che nella cartella Files_to_FlashTool.
purtroppo lo provate tutte come hai indicato ma non cambia dimmi cosa posso fare.
Ciao gosth45,ho provato con i file che mi hai dato prima spuntando solo il preloader e ebr1 ebr2 ma niente rimane sempre 1,91gb disponibile su 1,97 e nella memoria telefono 11,61gb disponibile su 11,67.Originariamente inviato da falco67
Provato anche ha flashare il telefono completo e cambiando solo i 2 ebr ma sempre idem nonostante cambiato ebr sia nella cartella principale che nella cartella Files_to_FlashTool.
purtroppo lo provate tutte come hai indicato ma non cambia dimmi cosa posso fare.[/QUOTE]
Hai provato sia quelli da 4gb che da 8gb?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Hai provato sia quelli da 4gb che da 8gb?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
provati anche quelli da 4 rimane bloccato nella schermata del robottino ,booo vuol dire che non si può fare spero che trovi una soluzione grazie
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
provati anche quelli da 4 rimane bloccato nella schermata del robottino ,booo vuol dire che non si può fare spero che trovi una soluzione grazie[/QUOTE]
Allora molto strano ...ne ho rifatti altri senza aumentare la partizione system...
prova questi:
4gb data (system e cache inalterati)
(Star-N9800).zip - Download - 4shared - ghost45 fanta
falco67 (04-10-14)