CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cwm su ANDROID NOTE S9500 android 4.2.1 mt6589 v89_jbla768_asx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    s9500
    Guest
    Predefinito

cwm su ANDROID NOTE S9500 android 4.2.1 mt6589 v89_jbla768_asx

Salve a tutti, (grazie paolov per avermi linkato la sezione giusta)
    veniamo al problema...:
    per farvi innanzitutto capire qual è il mio smartphone (in modo che mi possiate fornire delle risposte) vi allego un video che sono riuscito a trovare dopo giorni di ricerca... (visto che ancora non ho capito che marca sia)

www. youtube. com/watch?v=aLaPH-cT5P4

vi posto anche cosa mi esce con antutu

imageshack. us/photo/my-images/580/rqeg.png/
    imageshack. us/photo/my-images/820/1sh9.png/
    imageshack. us/photo/my-images/407/vhcr.png/
    imageshack. us/photo/my-images/21/gzer.png/
    imageshack. us/photo/my-images/842/bryb.png/

questa è la scatola dello smartphone

imageshack. us/photo/my-images/809/2ewr.jpg/

ho ottenuto i permessi di root , ho sostituito la scritta android all'accensione con la boot animation e il boot audio del samsung s4... ma mi rimangono i primi due robot... il primo normale e il secondo "infuocato" (diciamo così per cercare di spiegarci).

vorrei metterci la cwm ma non so prima di tutto se la supporta... e poi non so che versione metterci.
    ho scaricato ROM Manager da google play e ho provato a metterla da li, ma mi da errore.
    praticamente nel momento in cui dovrei scegliere il modello del mio smartphone ecco cosa mi esce

imageshack .us/photo/my-images/607/lbej.png/

premo su "device not listed above" e mi esce la seguente schermata

imageshack .us/photo/my-images/31/7857.png/

poi premo su "no" e mi esce la seguente schermata

imageshack .us/photo/my-images/407/gfak.png/

chi sa dirmi come si fa a metterla manualmente? (si sono babbo, non ci arrivo... e cercando su google non ho trovato niente per il mio smartphone... sarò babbo veramente io... bho!)

ma soprattutto chi sa dirmi se mettendola manualmente non bricko lo smartphone(visto che mi dice che non la supporta...)?

e infine se qualcuno sa dirmi anche come rimuovere quei due robot antipatici all'accensione... mi fa un immensissimo favore.

grazie

2.  
    s9500
    Guest
    Predefinito

piccolo aggiornamento... praticamente come tutti sappiamo nella fase di accensione del telefono vengono messe a schermo 3 cose diverse:

1) boot splash (il primo in assoluto... la prima immagine che compare, quella che sta nel kernel, che se non metto la cwm non la posso cambiare...)

2)boot logo (la seconda immagine che compare. in genere cambia dalla prima, ma se hanno scelto la stessa immagine anche per il boot logo non te ne accorgi nemmeno che sono 2 immagini consecutive... sembra una sola immagine... seguita poi appunto dalla boot animation)

3)boot animation (detto terra terra proprio è quella specie di video che si vede dopo le 2 immagini .bmp)

la boot animation(quella specie di video) l'avevo gia cambiata... quindi è ok...

L'aggiornamento è che sono riuscito a cambiare anche la boot logo (la seconda immagine).

quindi ora mi manca di sapere solo:
    -SE si può mettere la cwm
    -COME mettere la cwm
    -come cambiare la prima immagine che sta nel kernel... (dopo ovviamente aver messo la cwm).

grazie
    Ultima modifica di s9500; 20-10-13 alle 17:39

s9500
    Guest
    Predefinito

grazie mille a tutti per l'aiuto. vi siete scomodati in tanti proprio! che bel forum! mi cancello proprio che è meglio!

Baby Droid L'avatar di robterza

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50-t5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Hai usato il "CERCA nel FORUM"? C'è la guida "MTK6589 - Crea e Installa la tua CWM" in cima dove hai postato.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...a-tua-cwm.html

Permessi di invio