CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Feiteng H9500 - per i piu' coraggiosi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Feiteng H9500 - per i piu' coraggiosi

    Se volete ottenere il massimo dal vostro H9500 (ma direi anche da altri terminali simili) secondo me dovete intervenire drasticamente...

    Se la fotocamera non mette a fuoco (vedi thread dedicato) basta (probabilmente) staccarla e riattaccarla... (per evitare che il connettore si muova ho inserito uno spessore che lo tiene fermo)

    Per quanto riguarda la sensibilita' ho avuto ottimi risultati sostituendo (!!!!) le antenne integrate (chiamarle antenne e' davvero un insulto ai principi della fisica).

    Si deve rinunciare alla garanzia (hemm... quale garanzia ?!?!) ed avere una buona dose di coraggio.... mano al saldatore e via....

    Ci sono 3 antenne.... GPS / WIFI / GSM naturalmente....

    Le prime due sono in alto... l'ultima in basso.... togliere quelle adesive.... (o lasciarle... ma escludendo i contatti) e saldare de pezzi di filo alla scheda del telefono.... ora non ho foto ma i contatti dove intervenire li trovate in altri thread...

    Vi posto soltanto i risultati....

    GPS ora ha un errore di 3 metri con l'antenna dentro alla cover e due metri se la estraggo... (in caso di emergenza chissenefrega dell'estetica...)

    WIFI non ho fatto calcoli precisi ma il miglioramento e' simile... se volete "prendere" qualche rete piu' distante basta estrarre pure questa che comunque gia' all'interno migliora di "una tacca" il segnale rispetto alla versione "integrata"

    Sorpresa per l'antenna "radio" che ora prende fondo scala quando prima a malapena aveva una tacca oppure inizia a ricevere il segnale dove prima era completamente sordo... Anche qui estraendo l'antenna il miglioramento e' piu' sensibile...

    Chiaramente ci vuole un po' di coraggio.... ma l'intervento e' davvero una cosa minima...

    Attenzione al diametro dei fili che potrebbe impedire la corretta chiusura della cover

    Fatemi sapere...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy