Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Il mio star w450 si ferma alla schermata uriver e se lo collego al pc con win7 neanche lo vede.
Utilizzando ii tasti volume+ e accensione vedo un menu ma non so cosa fare.
Telefono non utilizzabile.
Potete darmi consigli su come fare per farlo funzionare o installare qualche cosa per avviarlo ?
Grazie
-
Guida Upgrade Star W450 a Baseband P9 e ultimo firmware | Gleam2003
Guida alla aggiornamento ma valida anche il recupero del terminale in semibrick
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerardetti
La rottura dello speaker è la seconda "caratteristica" del suddetto...ma me la sono cavata con 2€...semplicissimo da sostituire...basta incollarlo al posto del vecchio...
Inviato dal mio 01_v89_zlh_fhd usando
Androidiani App
Confermo.
Come postato diverso tempo fa avevo avuto anche io problemi di audio allo smartphone (telefono diventato muto) risolti solo con la sostituzione dell’altoparlante. A distanza di circa un mese si sono ripresentati…il telefono ha iniziato a gracchiare fino a diventare nuovamente muto! Direi quindi che il problema non era in un altoparlante fallato ma in un ennesimo difetto di questo cellulare, che in qualche modo “brucia” l’altoparlante stesso.
Confermo ancora una volta che si è trattato decisamente di un pessimo acquisto. Statene lontani
-
Sto w450 c ha fregati tutti :( io ero al mio primo cinafonino,che trauma,tutti i difetti elencati nel tread li h avuti
-
Confermo anche io sostituito altoparlante dopo un mese si è di nuovo rotto.
Il problema è che lo speaker è sottodimensionato, l ho rimpiazzato con uno più grande, esteticamente è uscita una schifezza, ma non ho avuto più problemi.
Comunque l'ho regalato e sono passato a un Doogee
-
Scusami Gleam dove l'hai preso lo speaker più grande... Vorrei prepararmi al peggio....
Inviato dal mio 01_v89_zlh_fhd usando Androidiani App
-
Anche io ho avuto problemi di audio con questo pseudo telefono di mercato... A maggior ragione.. sono convinto che questi schifo di cellulare cinesi... costruiti ad hoc per ingannare le persone, debbano essere buttati... È insieme ai telefoni debbano essere dimenticate le buone speranze che erano state riposte nei cinesi... Che continuano a fare i furbi... Con me hanno chiuso...Anche perché a causa loro ho fatto una grande figura DI merda
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
.... Al posto di mercato... volevo scrivere merda
-
Non comprate cineserie ne a basso ne alto prezzo.... Sono solo dei pacchi..... dellei sole... delle truffe..... Non fatevi raggirare dalle caratteristiche allettanti che leggete su carta.... sono solo richiami per polli... Ci sono passato attraverso vari acquisti da questi signori... È per questo che mi permetto di consigliare.. Ci sarà anche il cretino che dice di essere soddisfatto.... Non gli credete... Magari è un cinese...
-
Quote:
gerardetti
Scusami Gleam dove l'hai preso lo speaker più grande... Vorrei prepararmi al peggio....
Inviato dal mio 01_v89_zlh_fhd usando
Androidiani App
Ho montato la cassa di un N9500, di forma tonda con però i contatti a sfioramento che vanno bene sul W450, ho dovuto però rifinire la cover per inserirlo.
@roxario64 non è sempre vero anche perchè quasi tutti i telefoni sono made in china anche Apple e Samsung, bisogna saper scegliere e leggere, fu sbaglio mio comprare il w450 e poi leggere qui e su xda che era un terminale pessimo, ho deciso di spendere 10€ di più e mi sono fatto un Doogee e ti devo dire che vale tutti i soldi spesi (pochi).
-
Ciao a tutti sono un nuovo utente vorrei fare una domanda riguardo il mio smartphone W450 ma non so se sono nel link giusto....
-
Quote:
roxario64
Non comprate cineserie ne a basso ne alto prezzo.... Sono solo dei pacchi..... dellei sole... delle truffe..... Non fatevi raggirare dalle caratteristiche allettanti che leggete su carta.... sono solo richiami per polli... Ci sono passato attraverso vari acquisti da questi signori... È per questo che mi permetto di consigliare.. Ci sarà anche il cretino che dice di essere soddisfatto.... Non gli credete... Magari è un cinese...
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Ehm.non prenderla sul personale, ma cosa volevi aspettarti da un terminale che si trova a 60€ su aliexpress, per di più quad core con 1gb di ram? Non puoi generalizzare in questo modo dicendo che tutto ciò che riguarda gli smartphone cinesi equivale a spazzatura; ti invito a informarti su case come Xiaomi, Meizu, Lenovo, Oppo, e ci metto pure huawei va...paragonare un terminale di queste marche con un w450 che non si sa neanche che minchia di casa lo produce, perdonami, ma non sta ne in cielo ne in terra..perciò avrai ragione sul fatto che i terminali a basso costo sono dei pacchi quasi al 100% fatti non si sa dove e non si sa come, ma già uno Xiaomi Red Rice da 150$ fa le scarpe a qualunque samsung, sony motorola, htc ecc di pari fascia di prezzo...felice di essere smentito ma non credo!
-
Hai ragione chrisred,poi comunque proprio il w450 che sia lo star w450 che lo paghi 60 o più che lo prendi da un venditore più che un altro,ha dato sempre gli stessi problemi a tutti,io dopo la batosta col w450 c ho pensato bene prima di comprare un nuovo cinese,alla fine senza lanci armi a marche troppo blasonate già citate da te(mi sembra ti sia dimenticato la thl)ho optato per elephone p7 mini,prezzo contenuto,telefono performante almeno per me,(17mila e rotti punteggio antutu)ricezione e volumi sufficienti fotocamera sufficiente display sufficiente e soprattutto il telefono funziona,certo non tutte le ciambelle vengono col buco,ma da qui a dire che tutti i device cinesi sono fallati ce ne vuole...a mio parere se trovi il prodotto giusto porti a casa un gioiellino pagato Quanto una patacca single core in Italia,
Quote:
chrisred87
Ehm.non prenderla sul personale, ma cosa volevi aspettarti da un terminale che si trova a 60€ su aliexpress, per di più quad core con 1gb di ram? Non puoi generalizzare in questo modo dicendo che tutto ciò che riguarda gli smartphone cinesi equivale a spazzatura; ti invito a informarti su case come Xiaomi, Meizu, Lenovo, Oppo, e ci metto pure huawei va...paragonare un terminale di queste marche con un w450 che non si sa neanche che minchia di casa lo produce, perdonami, ma non sta ne in cielo ne in terra..perciò avrai ragione sul fatto che i terminali a basso costo sono dei pacchi quasi al 100% fatti non si sa dove e non si sa come, ma già uno Xiaomi Red Rice da 150$ fa le scarpe a qualunque samsung, sony motorola, htc ecc di pari fascia di prezzo...felice di essere smentito ma non credo!
-
ciao a tutti, intervengo dopo un pò di assenza.
Uno dei miei due terminali W450 si è rotto lo speaker e l'ho già riparato e lavora bene, l'altro quello in uso da mia zia è volato in un secchio di acqua mentre puliva casa.
Tolto istantaneamente, disassemblato, messo in una scatola tupperware con riso... lasciato li 3 settimane. Rispolverato ieri e riassembalto di sera. Ora è funzionante ma lamenta qualche breve blocco, soprattuto il touch è diventato un pò impreciso. Telefonicamente è ok, la parte internet 3G o WFI è ok.
Il tutto sempre con 4.2.2 stock p9
-
se vi puo interessare qui hanno pubblicato alcune rom portate da me su questo terminale molto compatibile con il w9002(quello con tasto fisico home) attualmente ho il w450 il w9002 devo dire e meno problematico il prezzo e lo stesso :)
rom S5 1 sim attiva e power saving funzionante (per le gesture io ho il sensore rotto fatemi sapere).
ROM SGS5 UI | [Custom] add the 08/20/2014 on Needrom
MIUI poco tradotta base inglese con file per aggiornamenti
ROM MIUI V5 | [Custom]-[Updated] add the 08/14/2014 on Needrom
il mio dispositivo rientra nel lotto 2014 (P11) dunque se avete roba di gennaio/febbraio in poi state a posto VI RICORDO FATE UN BACKUP le importantissimo
inoltre esiste una MIUI per dispositivi piu datati, Avercelo avuto forse qualke rom la sfornavo.
spero serva a qualcuno, chiedo scusa se il sudetto materiale e stato gia trattato non ho letto tutti i messaggi.
-
grazie, vedrò di fare qualche esperimento sul mio W450
-
1 allegato(i)
Ciaoooo ... :'( certo che se fossi inciampato qui di sicuro non lo avrei preso. Mi è arrivato ieri ...speriamo. Mia figlia lo userà per Chat e giochi.
Allegato 121019
L'unica cosa è che mi avevano promesso che me lo rotavano invece ciccia..quindi devo fare il root ho già provato con Framaroot ma non funziona qualcuno ha provato SRSRoot? Devo spostare circa 150app con i rispettive dati dal mio a W450 , l'ho già fatto + volte anche con altri telefoni e in poco tempo si ripristina apk e dati. (uso Es File Explorer) ma senza root non legge il bk (.zip).
Domani provo poi vi so dire.
Ciaooo Davide:)
-
E' durato 2 mesi...poi touch screen impazzito!!!Spedito al venditore italiano per la sostituzione il telefono è sparito!!!Metto il nome del venditore eBay per evitare spiacevoli episodi ad altri utenti... mediatech_technology
-
mi dispiace... nicolettolo hai aperto segnalazione ad Ebay?
-
Quote:
nicolettolo
E' durato 2 mesi...poi touch screen impazzito!!!
Il mio e' arrivato da ALIEXPRESS->Apolloshow il 18 febbraio, da una settimana fa le bize, ho disattivato la vibrazione,
e sembra quasi usabile, mia figlia mi ha fatto notare che ha preso una botta, e' caduto a mia moglie.
In effetti il problema nasce dal tasto menu, che sembra sempre premuto,
e con la vibrazione mi faceva incasinare il tutto,unavolta disattivata non impazzisce il touch.
L'ho aperto ma non sono arrivato al pannello touch, pero' nel richiuderlo, mi sono accorto che
le viti erano un po' lasche, E MAGARI nello stringere forse ho smosso qualcosa.
Quanto prima lo riapro e vedo di arrivare al pannello touch.
-
Quote:
vitroz
mi dispiace... nicolettolo hai aperto segnalazione ad Ebay?
Purtroppo avevo lasciato il feed positivo...il fatto è che si nasconde dietro scuse assurde:"i telefoni cinesi non hanno garanzia...noi non siamo venditori ma distributori" salvo rilasciare fattura con la loro partita iva...
-
Sono finalmente riuscito a fare il Root , avevo quasi desistito . Ma dopo la quarta volta dopo ben 42 minuti .
http://www.cinafoniaci.com/smartphon...-ottenere-root
Ciaooo Davide
-
3 allegato(i)
Ma voi sul vostro W450 quanta memoria avete?
Cioè io avevo installato la Miui ed avevo 1gb di memoria interna x installare le applicazioni.
Ora ho reinstallato ultimo firmware stock P9 preso da geekbuying ma continuo ad avere solo 1gb x applicazioni, anche se poi ho altri 1.7gb di memoria telefono.
Mio fratello ha 2gb di memoria x applicazioni sempre su W450...
È voi?
Ecco le foto di mio fratello. Ho visto altri video su Youtube che hanno 1 GB, allora perché quello di mio fratello ha 2 GB?
Allegato 124792 Allegato 124794
-
Ragazzi ho questo terminale da molto tempo, il root sulla stock non si puo' fare, l'alternativa è flashare una rom mod e su needroms c'e' ne sono a bizzeffe anche già roottate. Io attualmente ho la P11 e sembra andare bene, ho avuto anche io i miei problemi al touch e pare si siano risolti smontando il retro supporto batteria e rimontandolo, stringendo per bene le viti. Ho provato ha installare la rom del w9002 e gira anche su questo dispositivo, ora su needroms c'è una rom per w800 android kk 4.4.2 che gira anche su w9002 e di conseguenza credo vada bene anche per w450. Provo a flasharla e vi faccio sapere.
-
Dunque la rom del w800 kk monta sul w450. Però ha dei problemi front camera non funziona, non sono riuscito a fare il robot in nessun modo ed il Bluetooth non riceve i file. Misa che per il momento conviene rimanere con la 4.2.2 P11
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
Secondo voi ad oggi esiste una buona rom android almeno 4.3 ?
Needrom | W450
Io ho la versione ******* Colorful bee w450, secondo voi quella spagnola 4.3
ROM URiver W450 Android 4.3 | [Official]-[Updated] add the 03/11/2014 on Needrom
è anche tradotta in italiano, me la consigliate o presenta già problemi nativi?
Non sono bravo con lo spagnolo, grazie a tuttti
-
spostato in modding visto che sostanzialmente si parla di questo
-
ragazzi, ho da pochissimo questo smartphone, e sto cercando di personalizzarlo un po', ma non riesco a cambiare il launcher, vorrei mettere google now, ma è possibile?
edit: risolto. Ma se volessi mettere un android più recente? ho cercato su google ma non ho trovato niente riguardo questo smartphone
-
Quote:
Lamaron86
edit: risolto. Ma se volessi mettere un android più recente? ho cercato su google ma non ho trovato niente riguardo questo smartphone
Ti consiglio hola, apus o nova launcher. Per la nuova versione di Android, dovresti verificare se il w9002 star, che ha un hardware molto simile al w450, ha o meno una rom aggiornata, ma ne dubito.