Visualizzazione stampabile
-
Grazie...intanto me lo mandano...io in più ora lo ordino da hongkonggeek...per essere sicuri dovrei ordinare anche il receiver o non c'entra na mazza? Il difetto dl mio e che non riproduce alcun suono lo fa solo se attacchi uno speaker esterno....un'ultima curiosità... Da ignorante di elettronica...può darsi che lo speaker si sia bruciato a causa del caricabatterie cinese in dotazione...poiché ho usato il cell per 10 giorni...caricandolo con l'alimentatore del samsung...e non ha avuto problemi...poi l''ho prestato ad un parente che, nonostante le mie raccomandazioni ha usato l'alimentatore cinese in dotazione...e si è rotto lo speaker...solo coincidenza?
Inviato dal mio 01_v89_zlh_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dariosi
Ciao.
Hai gia provato con hongkongeek (vedi post 325 e 326)?
Si da quel sito l'ho già preso e quello che mi e arrivato era incompatibile. Vedere tra i commenti.
-
Ho fatto il test Antutu ben tre volte ed ogni volta mi riscontrava la fotocamera da 13,3 mega!!! :) a voi?
-
Quote:
Androviking
Ho fatto il test Antutu ben tre volte ed ogni volta mi riscontrava la fotocamera da 13,3 mega!!! :) a voi?
E' interpolata a 13MP ma reali sono 8MP.
-
seguito speaker rotto
Scusate se continuo a chiedere.
C'è qualcuno col telefono rotto che può vendermi lo speaker?
Hongkongeek dopo aver inviato uno speaker non compatibile mi ha comunicato che non c'è più....
-
Quote:
renzetti.s
Scusate se continuo a chiedere.
C'è qualcuno col telefono rotto che può vendermi lo speaker?
Hongkongeek dopo aver inviato uno speaker non compatibile mi ha comunicato che non c'è più....
Manda un messaggio privato all'utente fruethr che ha un w450 rotto.
-
Mandato un messaggio in pm.
Ma sembra che manchi da un po' qui sul forum a giudicare i post inseriti.
Qualcuno lo conosce o sa come contattarlo?
Grazie
-
Ciao a tutti!
Possiedo da poco questo telefono, con android 4.2.2, con la scritta URiver all'avvio, preso dalla baia.
Notando il bug del gps e volendo smanettare un po' ho deciso di tentare di installare la ROM MIUI. Ho effettuato il root con vroot, ho flashat la recovery col file .img, entro in recovery ma dopo i vari wipe e l'installazione del pacchetto .zip, il telefono è morto....nessun segno di vita.
Fortunatamente avevo eseguito ogni backup (compreso l'imei) e quindi l'ho riportato come appena preso!! :cool:
Tuttavia rimango col desiderio di usare la miui...ho notato che la recovery mi dava, appena avviata una srie di errori:
E: can't mount/cache/recovery/command
E: can't mount/cache/recovery/log
E: can't open/cache/recovery/log
E: can't mount/cache/recovery/last_log
E: can't open/cache/recovery/last_log
cosa posso fare?
grazie in anticipo per un aventuale aiuto :)
-
Quote:
tziu
Ciao a tutti!
Possiedo da poco questo telefono, con android 4.2.2, con la scritta URiver all'avvio, preso dalla baia.
Notando il bug del gps e volendo smanettare un po' ho deciso di tentare di installare la ROM MIUI. Ho effettuato il root con vroot, ho flashat la recovery col file .img, entro in recovery ma dopo i vari wipe e l'installazione del pacchetto .zip, il telefono è morto....nessun segno di vita.
Fortunatamente avevo eseguito ogni backup (compreso l'imei) e quindi l'ho riportato come appena preso!! :cool:
Tuttavia rimango col desiderio di usare la miui...ho notato che la recovery mi dava, appena avviata una srie di errori:
E: can't mount/cache/recovery/command
E: can't mount/cache/recovery/log
E: can't open/cache/recovery/log
E: can't mount/cache/recovery/last_log
E: can't open/cache/recovery/last_log
cosa posso fare?
grazie in anticipo per un aventuale aiuto :)
Hai sicuramente la base band P9.
Fai prima il downgrade a p2 e poi puoi installare la cwm e la miui.
-
E' vero, ho la baseband P9!
Come posso fare il downgrade?
-
Io uso il firmware a questo link ROM STAR W450 | [Official]-[Updated] add the 01/06/2014 on Needrom
Se sostituisci la recovery che hai già provato alla recovery di questa rom ti ritrovi pure già la CWM flashata per poter installare la MIUI.
-
Grazie gleam, ha funzionato!
Tuttavia ho riscontrato un altro problema: sono riuscito a flashare con la nuova MIUI 4.4.11, che ho tradotto col tool jBART..grafica bellissima, tutto in italiano (quasi!) ma imei non validi e baseband sconosciuta.
Ho provato a recuperare il backup con mtk mobileuncle ma niente; ho provato a riscriverli con mtk droid tools e ancora nulla....anche dopo vari reboot, nulla.
Dove ho sbagliato...?
-
Non ho mai perso l'imei su questo telefono ma i tools sono quelli che hai usato, strano.
Puoi condividere la MIUI tradotta?
-
Ora provo a tornare ad android normale e a riprovare da capo.
In ogni caso sì, la condivido volentieri però non l'ho mai fatto prima quindi mi devi consigliare il modo migliore per farlo :)
-
C'è qualche batteria compatibile?
-
Ci sono quelle proprie del telefono...ma non ne ho trovato di maggiore capienza.
-
Dove si possono reperire?
-
Buongiorno il mio telelefono non è ancora stato flashato. Vorrei installare un aggiornamento (Ad ese android 4.4 o simile) Come è possibile farlo? Grazie
-
Quote:
maxartax
Buongiorno il mio telelefono non è ancora stato flashato. Vorrei installare un aggiornamento (Ad ese android 4.4 o simile) Come è possibile farlo? Grazie
WTF?
Per ora esiste solo la rom stock 4.2.2 e la MIUI che è sempre basata sulla stock 4.2.2.
-
è valida questa guida?
primo risultato se cerco "miui w450" su google
perdonatemi sono totalmente inesperto
-
Ciao a tutti
IL w450 di mia figlia ogni tanto si blocca e bisogna togliere la batteria per riavviarlo.
Qualcuno ha questo problema e se ha risolto ?
Grazie
-
Quote:
rep259
Ciao a tutti
IL w450 di mia figlia ogni tanto si blocca e bisogna togliere la batteria per riavviarlo.
Grazie
a me si bloccava solo se rispondevo ad una chiamata metre era sotto carica, ho risolto staccando il cavetto di ricarica prima di rispondere.
-
blocco telefono
Quote:
rep259
Ciao a tutti
Grazie
Ho anche io lo stesso problema che non ho risolto in alcun modo (neanche installando altre rom ).tocca staccare la batteria.
-
Ma ha lo zoom la fotocamera?
-
Salve , non mi funziona il touch, conoscete chi ripara in italia?
-
Quote:
drugo84
Se vuoi posso aiutarti io. Sai dove acquistare il ricambio?
-
Quote:
drugo84
Il problema al touch è una "caratteristica" di questo telefono...
-
La rottura dello speaker è la seconda "caratteristica" del suddetto...ma me la sono cavata con 2€...semplicissimo da sostituire...basta incollarlo al posto del vecchio...
Inviato dal mio 01_v89_zlh_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
gerardetti
La rottura dello speaker è la seconda "caratteristica" del suddetto...ma me la sono cavata con 2€...semplicissimo da sostituire...basta incollarlo al posto del vecchio...
Inviato dal mio 01_v89_zlh_fhd usando
Androidiani App
Ciao, mi puoi dire dove l'hai acquistato ?....può essere utile anche ad altri. Grazie.
-
Buongiorno a tutti.
qualcuno è riuscito ad istallare framework attraverso 'xposed installer'?
mi da questo errore:
https://mega.co.nz/#!t1EG2LBC!TWPePN...UvU7r9fCRgQx2E
-
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per il cellulare di mia sorella!!
Ha questo w450 - mtk 6582
Versione android 4.2.2
Versione banda base
MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15.P2, 2013/10/30
Versione kernel
3.4.5 linux-server-build8@inux-server-build8-desktop #1 Fri Nov 15 17:06:31 cst 2013
Numero build
ALPS.JB5.MPV.V1.11
Vorrei ottenere i permessi di root ma sto impazzendo!! Io ho un s advance e non ho fatto tutta questa fatica, anzi, ormai ne sono completamente padrona e pasticcio a più non posso!!!
Ho installato i driver tramite AdbDriverInstaller e provato eroot,vroot e root genius, tutti senza risultato,avviano il processo, arrivano alla fine, ma la conclusione è sempre negativa!!!
L'unico con una parvenza di riuscita è framaroot, mi dice che riesce, controllo e c'è supersu, ma root checker non me lo dà come rootato e dopo aver riavviato il cell supersu scompare!!
Non capisco dove sbaglio e non so se esiste un ulteriore metodo che mi sono persa!!
Chi ha qualche idea?
Grazie mille!!
-
Stesso problema...queste sono le ciofeche cinesi...ecco perché ho chiuso con questi telefoni. ..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Non sbagli. ..unica soluzione....butta questo schifo di telefono
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Bhe il telefono è attualmente in disuso in quanto mia sorella ne ha preso un altro! Ormai è questione di principio, voglio riuscirci anche io, come tutti gli altri!!
E poi posso tenerlo per pasticciarci su e fare delle prove, prima di buttarlo voglio spremerlo!
-
Non siete capaci di rootare un dispositivo e il problema è che : "è cinese buttalo..." o my god!
Allora per rootare o installi un firmware già rootato oppure Kingo Android Root, the most reliable free Android rooting tool. Buon divertimento.
-
Quote:
andtom
Certo che ci sono riuscito ma il firmware deve essere deodexed per poter usare xposed, usa il mio firmware Guida Upgrade Star W450 a Baseband P9 e ultimo firmware | Gleam2003
-
Quote:
gleam2003
Stavo cercando Kingo app come suggerito, ma le opinioni sono discordanti tanto che per un buon periodo xda ne ha sconsigliato l'uso!! mi devo fidare??
Credo che tenterò con questo firmware! Principalmente mi interessano i permessi di root, se poi è più prestante di quello attuale, meglio ancora!!
Grazie per i consigli!
-
Tu hai la vecchia base band p2 ricca di bug. Su questa p9 non sono al 100% risolti ma il telefono funziona abbastanza bene. Fammi sapere se hai domande e come è andato il flash.
-
Quote:
gleam2003
Tu hai la vecchia base band p2 ricca di bug. Su questa p9 non sono al 100% risolti ma il telefono funziona abbastanza bene. Fammi sapere se hai domande e come è andato il flash.
Grazie mille per il consiglio, tutto andato liscio!
Per un attimo ho pensato che non funzionasse, ma dopo aver cambiato porta usb del pc, ci sono riuscita, non so per quale motivo!
Mi sorge il dubbio che se avessi cambiato ingresso usb anche prima, magari una delle procedure di root avrebbero funzionato! Non so proprio, eppure è la solita che uso per tutto, ha fatto i capricci solo con questo cel, col mio advance mi permette di fare tutto!
Utilizzerò un po' il cel per testare la fluidità dell'aggiornamento, mi dispiace solo che con questa versione non si possa mettere la miui, l'avrei provata più che volentieri!
Grazie ancora!
-
Salve,buonasera,mi serve una soluzione urgente,il mio star w450 è entrato in brick e non si accende piu e non viene neanche riconosciuto dal pc o da sp flash tool...aiutatemi vi pregooo