-
Androidiano
Visto che il telefono lo usi solo per chiamare e fare le foto, ti consiglierei di non fargli nessuna modifica. Centri o assistenze che fanno ste cose non ce ne sono, perche comunque sia facedo queste modifiche perderesti la garanzia.
-
-
-
Mi sono spiegata male, intendevo che uso il cell. solo per funzioni normali. Naturalmente adesso con questo che per lo più è un regalo al marito, lui vuole scaricare app e non riesce a memorizzare. Quindi l'unico modo è fare la tua procedura? ma è normale che vengano venduti dei cell. con una funzione e poi non si può usare? ha scaricato 3 app ed è pieno? Tu abiti magari vicino a Monza? ti do il cell e me lo fai? naturalmente a pagamento.
-
-
Androidiano
purtroppo sono di roma, se eravamo vicini ci pensavo io al telefono, senza soldi. magari riusciraì a trovare qualcuno di monza qui sul forum che se ne intende di queste cose, tanto ci vogliono massimo 30 minuti per fare tutto, se si è in gamba.
-
-
Sto riscontrando dei problemi con SP Flash Tool, dopo aver collegato il cellulare senza batteria, avendo precedentemente installato i driver, SP mi avvisa con l'errore 8038, quindi l'operazione non è andata a buon fine.. ho provato più volte ma niente, stessa cosa su win 7 e 8. Dove sto sbagliando?
-
Permessi di invio