CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

clone I9502 dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    clone I9502 dual sim

    salve ragà, ho preso un clone dual sim del samsung i9502 con le seguenti caratteristiche:
    Processor CPU MT6589 ARMv7
    Processor CPU frequency 1.2 Ghz
    Screen Resolution 540x960
    Screen Density 240 dpi
    Ram 467
    Rom 2Gb
    sistema operativo android 4.2.2
    versione build personalizzata: galaxy.20130627.Q.V003
    Versione kernel 3.4.5-I9500ZSKJ6-CL679970

    ovviaente quanto riavvio il telefono premendo il pulsante di lato con il volume basso per entrare in recovery il menù esce in cinese....
    vorrei intanto fare il root che credo che sia il meno pericoloso e successivamente vorrei provare ad installare una room migliore.

    chi mi indica la procedura per effettuare tale operazione? ci sono dei rischi? devo salvare il codice IMEI e fare un backup?
    fino a ieri ho usato LG optimus dual e l'ho fleshato un sacco di volte ed è capitato che l'ho anche briccato, ma con i vostri consigli ho sempre risolto. se bricco questo cellulare si può sbriccare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3mendu Visualizza il messaggio
    salve ragà, ho preso un clone dual sim del samsung i9502 con le seguenti caratteristiche:
    Processor CPU MT6589 ARMv7
    Processor CPU frequency 1.2 Ghz
    Screen Resolution 540x960
    Screen Density 240 dpi
    Ram 467
    Rom 2Gb
    sistema operativo android 4.2.2
    versione build personalizzata: galaxy.20130627.Q.V003
    Versione kernel 3.4.5-I9500ZSKJ6-CL679970

    ovviaente quanto riavvio il telefono premendo il pulsante di lato con il volume basso per entrare in recovery il menù esce in cinese....
    vorrei intanto fare il root che credo che sia il meno pericoloso e successivamente vorrei provare ad installare una room migliore.

    chi mi indica la procedura per effettuare tale operazione? ci sono dei rischi? devo salvare il codice IMEI e fare un backup?
    fino a ieri ho usato LG optimus dual e l'ho fleshato un sacco di volte ed è capitato che l'ho anche briccato, ma con i vostri consigli ho sempre risolto. se bricco questo cellulare si può sbriccare?
    Metti una foto (avanti e dietro del cellulare) posso aiutarti io, se non rispondo più mandami una mail
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di kolan70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3mendu Visualizza il messaggio
    salve ragà, ho preso un clone dual sim del samsung i9502 con le seguenti caratteristiche:
    Processor CPU MT6589 ARMv7
    Processor CPU frequency 1.2 Ghz
    Screen Resolution 540x960
    Screen Density 240 dpi
    Ram 467
    Rom 2Gb
    sistema operativo android 4.2.2
    versione build personalizzata: galaxy.20130627.Q.V003
    Versione kernel 3.4.5-I9500ZSKJ6-CL679970

    ovviaente quanto riavvio il telefono premendo il pulsante di lato con il volume basso per entrare in recovery il menù esce in cinese....
    vorrei intanto fare il root che credo che sia il meno pericoloso e successivamente vorrei provare ad installare una room migliore.

    chi mi indica la procedura per effettuare tale operazione? ci sono dei rischi? devo salvare il codice IMEI e fare un backup?
    fino a ieri ho usato LG optimus dual e l'ho fleshato un sacco di volte ed è capitato che l'ho anche briccato, ma con i vostri consigli ho sempre risolto. se bricco questo cellulare si può sbriccare?
    Scusa anche io credo di avere questo terminale soltanto che adesso e inutilizzabile in quanto il touch non risponde ai comandi .come posso risolvere

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Metti una foto (avanti e dietro del cellulare) posso aiutarti io, se non rispondo più mandami una mail
    Ciao ragazzi,

    forse avete già risolto. Sono anch'io in possesso di un GT-I9502 clone cinese (al momento è rimasto al lavoro e non posso inserire i dettagli tecnici ma sono abbastanza sicuro che sia lo stesso). Qualche giorno fa sono riuscito a dargli i privilegi di root con SRSRoot e ho ahime commesso l'errore di cancellare la apk TripWidget. Dopo il boostrap si piantava sul logo Samsung. Ho di conseguenza forzato l'hard reset ma adesso mi visualizza il menu a sinistra e molte volte si blocca dopo poco tempo che lo sto utilizzando.
    Aggiungo che in precedenza ho già provato con Kies e Odin che però non lo vedono.

    Qualcuno sa aiutarmi? Ringrazio in anticipo
    Rob.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy