Ma x capire se ho qualcosa di strano ho bisogno di confrontarlo.
Non sono un esperto.
E il secondo cell android che ho.
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lowEm.jpg
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
So di chiedere tanto, ma prova a confrontare le tue dir. Con le mie
Credo che il problema sia nato quando ho provato a fare l unione delle memorie, senza successo con la ROM 1.1, e non si sia eliminato del tutto con la formattazione prima della 1.2
È probabile. Prova a flashare la stock, e vedi come va. Fai un back up, così se non cambia nulla te ne ritorni con la miui. Se invece funziona tutto a dovere, ti puoi reinstallare la miui, se vuoi.
Ciao Androinietto , per l'NO.1 N3 ci sto provando io : complimenti per il tuo gran lavoro da cui sto attingendo per realizzare una mod MIUI stabile per l'N3 ( spero non ti dispiaccia che abbia usato un po' della tua esperienza per iniziare un lavoro nuovo ).
Al momento ho una Miui stabile e funzionante ( eccetto tasto home ) frutto di un porting tra la tua e la mia rom stock. La parte telefonica è buonissima , wifi stabile ( ma questi 2 elementi lo erano già in origine sul terminale N3 ) , quello che mi ha stupito è invece la fotocamera , mi sembra che sia decisamente più reattiva e luminosa rispetto alla rom stock android.
hai poi risolto con lo script del flash di cui ho letto in qualche post indietro che rendeva il led flash più potente?
Grazie per il tuo lavoro
Ciao Andronietto quando pensi di far uscire la versione 1.3 questa ROM è abbastanza stabile ma mi piacerebbe capire se siete riusciti a correggere il bug del led e della radio
Lo script del flash lo avevo provato, ma non funzionava.
Il tasto home (risveglio) è un grosso problema. A meno che tu non sappia dove mettere le mani (nemmeno io), ti consiglio di provare con un altro porting!
Ho più MIUI sul mio pc, da far invidia a MIUItaliarotfl
Se hai buone notizie da condividere, sono qui.