CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 309
Discussione:

[ROM][NO.1 S6] MIUI V5 in Italiano (multilang)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Finalmente sono riuscito a provare la famigerata miui e devo dire che rispetto alle classiche rom android è nettamente meglio, grazie a tutti coloro che hanno lavorato per questo porting. Avrei qualche domanda spero che mi possiate aiutare (premetto che il mio tel è un hdc legend ma non ci dovrebbero essere differenze)

1)Si può disattivare del tutto il sensore led del telefono? Senza così dover andare ogni volta sul setting e cambiare il colore.

2)Ho spostato molte applicazioni sulla scheda sd perchè non avevo spazio, ma ogni volta che spengo il tel e lo riaccendo il launcher non mi tiene l'ordine e mischia tutte le applicazioni creando anche pagine con all'interno solo 2 o 3 app, come posso risolvere? almomento sto utilizzando ilauncher e resta tutto dov'è però mi piacerebbe usare quello della miui

l'ultima rigurdava l'agps che non mi dava la posizione senza accendere il gps, ho risolto con il setupWizard.apk di una rom di fluffy e adesso l'agps aggancia senza problemi

Ps Grazie cmq per l'egregio lavoro svolto finora spero continuiate a sviluppara questa rom

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grinta83 Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a provare la famigerata miui e devo dire che rispetto alle classiche rom android è nettamente meglio, grazie a tutti coloro che hanno lavorato per questo porting. Avrei qualche domanda spero che mi possiate aiutare (premetto che il mio tel è un hdc legend ma non ci dovrebbero essere differenze)
    E' partita senza problemi, o gli hai cambiato il boot con quello della stock?

1)Si può disattivare del tutto il sensore led del telefono? Senza così dover andare ogni volta sul setting e cambiare il colore.
    Al momento esiste questa unica soluzione! sto cercando in giro, vediamo cosa si trova!

l'ultima rigurdava l'agps che non mi dava la posizione senza accendere il gps, ho risolto con il setupWizard.apk di una rom di fluffy e adesso l'agps aggancia senza problemi
    Cosa intendi dire per agps? non mi viene in mente cosa sia. Sto facendo confusione?. Comunque, la MIUI è una "novità" anche per me.
    Fatti sempre un Nandroid Back up

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

è partita tranquillamente, ho installato anche la supercamera e il tuo zip e non ho avuto nessun problema

Per agps intendo la geolocalizzazione di google ad esempio se vai su google map e "non attivi il gps" la posizione viene rilevata cmq tramite la connessione dati o wifi, prima non andava ora va. basta spostare con root explorer l'apk che ho detto prima e cambiare i permessi

edit: scusami ma il metodo di mrussia per unire le memorie dove lo trovo?
    Ultima modifica di grinta83; 27-11-13 alle 20:57

Senior Droid L'avatar di Andronietto

Smartphone
    Xiaomi

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

è partita tranquillamente, ho installato anche la supercamera e il tuo zip e non ho avuto nessun problema

Per agps intendo la geolocalizzazione di google ad esempio se vai su google map e "non attivi il gps" la posizione viene rilevata cmq tramite la connessione dati o wifi, prima non andava ora va. basta spostare con root explorer l'apk che ho detto prima e cambiare i permessi

edit: scusami ma il metodo di mrussia per unire le memorie dove lo trovo?
    Fammi sapere se entra in conflitto con qualcosa quella apk. Intanto proverò a chiedere a qualcuno che sa meglio di me con la MIUI.

mrussia, ne è stato parlato qui https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4742732 post #2103

da qualche parte originale....lo trovi qui mychinesephone.com ? Index page
    Fatti sempre un Nandroid Back up

6. Il seguente Utente ha ringraziato Andronietto per il post:

grinta83 (27-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Personalmento quando l'ho installato mi ha dato le fasi della configurazione iniziale di un qualsiasi telefono android e cioè "impostazione lingua, account, e geolocalizzazione, nome e cognome etc.... non ha provocato conflitti ho spento e riacceso il telefono circa 5 o 6 volte e non mi ha dato nessun errore.
    L'unica cosa è che secondo me deve essere installato dopo aver configurato inizialmente il telefono con la procedura della miui, altrimenti va in conflitto con il setup della miui, non può essere messo direttamente dentro lo zip della rom da installare ma bisogna aggiungerlo dopo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti allego il file se vuoi provare, magari prima fatti un backup ma non dovrebbero esserci problemi https://mega.co.nz/#!lcFjxYSC!flqZih...wBc9a-mNJ8G_rQ imposta le autorizzazioni così :
    r w
    r
    r
    e poi riavvia

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho installato la ROM . devo ancora studiarla a fondo. Ed abiti armi alle diversità. Confermo che il WiFi è migliorato e di tanto.
    Pero non va più la flop cover. Come si può risolvere.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Fammi sapere se entra in conflitto con qualcosa quella apk. Intanto proverò a chiedere a qualcuno che sa meglio di me con la MIUI.

mrussia, ne è stato parlato qui https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4742732 post #2103

da qualche parte originale....lo trovi qui mychinesephone.com ? Index page
    qualcuno a provato?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    qualcuno a provato?
    con me non ha funzionato

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

il cell. mi chiede di aggiornare alla nuova versione di miui, posso farlo?

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio