Finalmente sono riuscito a provare la famigerata miui e devo dire che rispetto alle classiche rom android è nettamente meglio, grazie a tutti coloro che hanno lavorato per questo porting. Avrei qualche domanda spero che mi possiate aiutare (premetto che il mio tel è un hdc legend ma non ci dovrebbero essere differenze)
1)Si può disattivare del tutto il sensore led del telefono? Senza così dover andare ogni volta sul setting e cambiare il colore.
2)Ho spostato molte applicazioni sulla scheda sd perchè non avevo spazio, ma ogni volta che spengo il tel e lo riaccendo il launcher non mi tiene l'ordine e mischia tutte le applicazioni creando anche pagine con all'interno solo 2 o 3 app, come posso risolvere? almomento sto utilizzando ilauncher e resta tutto dov'è però mi piacerebbe usare quello della miui
l'ultima rigurdava l'agps che non mi dava la posizione senza accendere il gps, ho risolto con il setupWizard.apk di una rom di fluffy e adesso l'agps aggancia senza problemi
Ps Grazie cmq per l'egregio lavoro svolto finora spero continuiate a sviluppara questa rom