CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Haipai I9389 - Guida generale - Problemi, soluzioni, rom, modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta, anche perchè ne ho trovate diverse chiuse.
    Posseggo da alcuni mesi un I9389. Vorrei metterci una nuova rom per velocizzarlo e utilizzae il GPS perchè effettivamente è lento.

    Leggendo in questo tread ho visto che ci sono diverse rom che si possono utilizzare, in particolare KING ROM 3.1 e CHEETAH ROM. In un altro ho letto della Miui Rom for Haipai I9389.

    Mentre per la King ho trovato il download, per la cheet no, il tread a cui fa riferimento è vuoto. Inoltre si parla, giustamente, di backup, di stock rom, di programmi per flashare, CWM recovery etc.

    Premesso che non ho ancora familiriarità con questo tipo di aggiornamenti, potreste cortesemente consigliarmi una ROM tra quelle che ho indicato, i passi da effettuare per il backup e il successivo flash della ROM?

    Ultima domanda, dove posso scaricare le ROM e i programmi (FlahTool, CWM recovery)?

    Grazie per il lavoro che svolgete, la disponibilità e la pazienza
    Pierpaolo

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un I9389 con rom 2GB che per sbaglio ho cancellato e quindi vedo quella da 8GB e la scheda esterna dove ho tutte le applicazioni. Ora il problema è che non riesco più ad aggiornare i servizi google come ad esmpio il maps o play service perche mi dice che sono nella posizione sbagliata. Sapete se c'è una soluzione? Grazie

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo di qui
    complimenti per questa guida ... io non ci capisco molto.. ma credo sia un capolavoro :-)
    non sono pratico con Android infatti sto leggendo passo passo la guida per capirci qualcosa...ho un haipai mtk6589 quad core e vorrei cominciare ad aggiornare quello..ha già più di un anno ma lavora magnificamente come fosse il primo giorno..se è vero che la nuova rom sistema problemi volume audio in ricezione basso e gps voglio provare a smanettarci.
    Una domanda
    nel frattempo ho acquistato un clone samsung galaxy S4
    il telefono secondo quanto dice la app Antutu X Benchmark è questo
    Brand: Mac
    Model: GT-I9500
    Os: 4.2.1
    mtk mt6589

    Sapete se esiste una guida ben fatta come questa per questo cel ? ..per installare aggiornamenti etc. che sistemano audio e migliorano funzionalità?

    mi scuso per postare in questo post un altro modello ma non riesco a trovare nulla.. non so se il nome del telefono poi sia giusto come dice la app..
    saluti
    Wil

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    pavia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Haipai I 9377 e I 9389. Star G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'ignoranza ma da dove devo scaricare la CWM E DOVE VA INSTALLATA?UGUALE PER LA RECOVERY, GRAZIE

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di darkevil95


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    alps GT-I93000, Haipai i9389,

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, volevo chiedere una cosa.
    Io ho questo smartphone, ma da un bel po di tempo ho un grande problema, cioè si spegne e si riaccende da solo, in più lo schermo sfarfalla di brutto, facendosi bianco oppure di tutti i colori tremando... ho provato a flash are ma niente... quando cambio batteria questo fenomeno si verifica in modo più brusco... cosa potrei fare??

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di darkevil95


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    alps GT-I93000, Haipai i9389,

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai flashtool e driver adb e vcom?? ( X dogotito )
    Ultima modifica di darkevil95; 27-10-14 alle 20:19

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy