CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

GT I9500 clone S4 _ALPS processore mt6577 x2 1.2ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    GT I9500 clone S4 _ALPS processore mt6577 x2 1.2ghz

    Salve a tutti la mia domanda è: posseggo solo.io.sto telefono?
    Premetto che permessi root e altro si fanno con mtk droid tools, ma mi chiedevo se esistono rom o altro che ne valorizzano le prestazioni? ?
    Grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marioelmatador86 per il post:

    ottomano97 (27-12-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioelmatador86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti la mia domanda è: posseggo solo.io.sto telefono?
    Premetto che permessi root e altro si fanno con mtk droid tools, ma mi chiedevo se esistono rom o altro che ne valorizzano le prestazioni? ?
    Grazie
    salve ragazzi, ogni giorno che passa sto imparando cose nuove su questo terminale... premetto che i programmi come antutu,cpz, e altri non saranno mai precisi come lo è mtkdroid tool con le inf, infatti ho scoperto che il mio tel ha un processore mt6572 e no 6577 come diceva cpu-z.
    ieri ho provato tante rom prese da needrom per i terminali alps ma non funzionano quasi tutte. se avete un terminale del genere posso darvi info e/o aiuti.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io lo posseggo.. il root io l'ho fatto usando un applicazione chiamata framaroot poi anche cpu-z e antutu ho notato che danno responsi diversi... conosci un mod o per valorizzare il telefono perchè mi dice che è un quad-core ma ne usa solo 2 (a meno che non sia un dual...) comunque ho notato che mi lagga in alcuni giochi o app in cui normalmente in un galaxy next o galaxy next turbo (bcm21553, 832 mhz, mono-core) non laggavano

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottomano97 Visualizza il messaggio
    anche io lo posseggo.. il root io l'ho fatto usando un applicazione chiamata framaroot poi anche cpu-z e antutu ho notato che danno responsi diversi... conosci un mod o per valorizzare il telefono perchè mi dice che è un quad-core ma ne usa solo 2 (a meno che non sia un dual...) comunque ho notato che mi lagga in alcuni giochi o app in cui normalmente in un galaxy next o galaxy next turbo (bcm21553, 832 mhz, mono-core) non laggavano
    ciao io ti consiglio di scaricare mtk droid tools poiché oltre al root ti permette di installare la cmw recovery è fare il backup completo del telefono. E associato a flash tools fa un buon lavoro. Sto smanettando da due settimane ormai è posso confermare che è un dual-core e no quad come c'è scritto . perché chi ha fatto questo telefono ha modificato il file build.prop in modo tale da far riconoscere il Tel come un quad core con 16 giga di memoria e 2 giga di ram. Ma non è così perché il rete ha solo 4 giga di memoria e circa un giga di ram. Se scopro altre cose ti faccio sapere. A te con quali giochi ha crashato?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marioelmatador86 per il post:

    ottomano97 (27-12-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioelmatador86 Visualizza il messaggio
    ciao io ti consiglio di scaricare mtk droid tools poiché oltre al root ti permette di installare la cmw recovery è fare il backup completo del telefono. E associato a flash tools fa un buon lavoro. Sto smanettando da due settimane ormai è posso confermare che è un dual-core e no quad come c'è scritto . perché chi ha fatto questo telefono ha modificato il file build.prop in modo tale da far riconoscere il Tel come un quad core con 16 giga di memoria e 2 giga di ram. Ma non è così perché il rete ha solo 4 giga di memoria e circa un giga di ram. Se scopro altre cose ti faccio sapere. A te con quali giochi ha crashato?
    allora crasha con dei giochi che al apparenza sembra che li supporti anche un nokia 3310... io ho provato:
    zombie tsunami (lagga a meno che non ti metta a chiudere tutte le applicazioni incluso il launcher)
    simsimi
    subway surfer (ti consiglio di scaricare la versione per arm v6 e non quella per arm v7 perche e piu leggera)
    ti consiglio di installare nova launcher e disabilitare il launcher originale del telefono
    tra un po proverò giochi che sul s3 originale e sul s2 originale vanno poi ti dico
    intanto anche beat hazard va... comnque e normale che il multi-touch sia spastico?

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate vorrei comprare anch'io questo terminale, mi potreste dire dove l'avete preso e quanto l'avete pagato? Grazie mille.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ,

    scusate ma siete riusciti a far funzionare il gps?

    grazie
    ciao

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnagre Visualizza il messaggio
    Ciao ,

    scusate ma siete riusciti a far funzionare il gps?

    grazie
    ciao
    basta scaricare gps logger e mettere il telefono al aperto per 10 minuti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy