CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 249
Discussione:

[GUIDA][HOW TO] Partizioni e Ripartizione cellulari mediatek (struttura e come fare)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma io volevo solo cambiare la ripartizione della memoria, va bene uguale?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Almerino Visualizza il messaggio
    Bentornata. A fine guida dovresti avere la nuova recovery installata sul telefono e quindi prova a vedere se funziona, prova a fare un backup ... Notte
    Fatto, ho installato la nuova recovery come da procedimento su XDA ma la partizione nn è cambiata...

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ho sostituito i files EBR nella cartella preparata x FlashTool e fatto partire l'upgrade da file scatter su flashtool ma mi compare questo msg "Please make sure all necessary image are checked to be downloaded for 'Firmware Upgrade'" Che faccio???

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancyCullen Visualizza il messaggio
    Ho sostituito i files EBR nella cartella preparata x FlashTool e fatto partire l'upgrade da file scatter su flashtool ma mi compare questo msg "Please make sure all necessary image are checked to be downloaded for 'Firmware Upgrade'" Che faccio???
    Devi selezionare download no firmware upgrade e selezionare solo gli ebr altrimenti ti fa il flash dell'intero firmware e ti cancella tutti i dati...
    Edit. Ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4508674
    Al secondo post
    Ultima modifica di mike78; 15-09-14 alle 18:51

6. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

FrancyCullen (15-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ok, ma mi dice che non tutti i files sono presenti e il boot potrebbe avere qualche problema, continuare comunque?

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

ok, ma mi dice che non tutti i files sono presenti e il boot potrebbe avere qualche problema, continuare comunque?
    Si, comunque se poi ci fossero problemi al boot causa i nuovi ebr puoi rifare il flash dell'intero firmware (meglio quello del backup) con gli ebr originali e rimedi sempre...

9. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

FrancyCullen (15-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ho fatto partire il download dopo aver flaggato solo i files EBR ma il download nn parte, fermi i secondi e la percentuale d'avanzamento.

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Ho fatto partire il download dopo aver flaggato solo i files EBR ma il download nn parte, fermi i secondi e la percentuale d'avanzamento.
    Strano il flash degli ebr dura pochi secondi... Che versione di spflashtool hai usato? Il telefono è stato riconosciuto dal pc? Scarica una delle ultime versioni le 5....

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Strano il flash degli ebr dura pochi secondi... Che versione di spflashtool hai usato? Il telefono è stato riconosciuto dal pc? Scarica una delle ultime versioni le 5....
    Ho usao la 150 e l'ultima, la 187.
    Non so se rileva il telefono, nn cambia nulla nella schermata quando collego il cell al pc.

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Ho usao la 150 e l'ultima, la 187.
    Non so se rileva il telefono, nn cambia nulla nella schermata quando collego il cell al pc.
    150/187? Cosa è? Io parlo di spflashtool... Ho letto qualche messaggio precedente e ho visto che ti hanno fatto scaricare la recovey, ma il backup da recovery in caso di boolop non serve a nulla perché non riesci a entrare in recovery... Tu prima di tutto devi fare il backup da pc seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4479397
    Poi per il flash degli ebr segui la guida per il flash del firmware, mettendo solo in download selezionando gli ebr https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4613533
    Poi ho visto che hai un clone s5 con mtk 6582 e 16gb di rom, ho avuto tra le mani un No.1 s7 che praticamente è lo stesso telefono e proprio in questo tread un utente ha fatto la partizione per questo telefono e non riusciva più grande di 2.4gb perché è stato appurato che questo telefono ha due memorie distinte una di 4gb e l'altra di 16gb e proprio io ho aperto il telefono e sorpresa la memoria da 16gb è data da una microsd Samsung da 16gb! Tutti gli ebr che trovi nel tread degli ebr preconfezionati non vanno bene, il telefono non parte più (provato io)... Se hai bisogno degli ebr per questo telefono te li carico io domani...
    Edit. Trovato post con i file ebr https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5715458

14. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

FrancyCullen (15-09-14)

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio