CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

clone s4 mtk6569 scritta android sempre accesa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    clone s4 mtk6569 scritta android sempre accesa

    salve a tutti
    ho un clone s4 mtk 6589 dopo aver provato vari front si è bloccato e non parte più, mi rimane solo la scritta android sempre accesa...come se caricasse di continuo come potrei risolvere non so proprio come fare
    ho provato a resettare con i due tasti ma niente
    grazie mille
    aggiungo questi dati del cell

    modello gt -i9500
    versione android 4.2.9
    kernel vers 3.4.5 (zhanghongqiang chiocciola yaocong-desktop) (gcc version 4.6. x-google. 20120106 (prerelease) (gcc) ) #1 smp preempt tue oct 15 19:10:49 cst 2013

    sw vers.
    alps.jb2.mp.v1.26 custom build ver no. 1381835502
    Ultima modifica di vinxoom; 01-01-14 alle 22:18

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, avevo lo stesso problema con un mt 6572 avevo trovato il firmware giusto ma rimaneva sempre la scritta android in vista, ho risolto semplicemente usando il programma sp flash_tool però prima di caricare il firmware ho formattato di netto la memoria e poi solo dopo ho potuto caricare il firmware e fare accendere finalmente il terminale....ho tribolato 3 giorni....dimenticavo..ho usato la versione 3.1316.0.150

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    formattato come?
    però penso che sia diverso con il 6572 che ne pensi?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non credo siano diversi cioè se il programma per flashare è lo stesso , lo stesso deve essere anche per la procedura.io ho provato diversi firmware , con alcuni il telefono neanche si accendeva. comunque sia tu apri il programma con la versione che ti ho citato poi togli la batteria del telefono e la rimetti, carica il file scatter del firmware che vuoi installare a questo punto premi format la prima casella a sinistra per intenderci lascia la spunta su format whole flash except bootloader e premi ok. aspetta che arrivi il classico cerchietto verde download e poi senza chiudere il programma stacca il telefono,togli la batteria e rimettila vai sulla schermata principale del programma (il file scatter lo hai gia caricato prima di formattare) clicca su download e collega il telefono al pc . aspetti nuovamente che termini il tutto con cerchietto verde e solo allora stacchi il telefono....solo così a me ha funzionato e ripeto dopo 3 giorni di sbattimento. ultima cosa ....se la procedura non andasse a buon fine prova a flashare (dopo aver formattato) togliendo la spunta su cache e usrdata . se hai bisogno chiedi pure ciao e buon anno

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    grazie mille x la tua disponibilità e buon anno a te.
    io non ho mai fatto questo tipo di operazione.
    partiamo da questo, il firmware o rom sono le stesse cose?
    formattando cancello anche il kernel?
    il kernel serve a far funzionare tutte le parti del cell?
    per dire air gesture poi funziona con un altra?
    la mia versione android dove la posso vedere per essere sicuro che non ne metta altre che non sono compatibili?
    forse è l ultimo numero di questa riga?
    sw vers.
    alps.jb2.mp.v1.26 custom build ver no. 1381835502

    scusami ancora per tutte queste domande e la seccatura...
    grazie ancora

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ci sono programmi tipo mtk droid o simili che ti dicono la versione del cell però ho paura che essendo brikkato non te lo riconosca.il firmware ha gia tutto quello che serve per far funzionare il cellulare dipende da cosa monti se faccia funzionare air gesture o meno (in genere quando cerchi un firmware dovrebbe esserci scritto cosa gestisce nelle sue caratteristiche) se nel tuo caso sbagli firmware...il cell magari non si accenderà piu come è successo a me ma ti da la possibilità di caricarne un altro su questo stai tranquillo il più è trovarne uno adatto al tuo tipo di cell mtk6569 e potresti provare su needrom.com

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok vedo che trovo e ti faccio sapere.
    mi mandi quello che a te ha funzionato?
    grazie ancora
    Ultima modifica di vinxoom; 01-01-14 alle 19:44

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non potrei perchè il mio firmware è per 6572

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giusto
    ho provato mtk droid e come dicevi non lo vede...con i dati sopra cosa potrei usare x capire che tipo di cell è?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a questo punto col telefono brikkato non saprei proprio...ci sarebbe una soluzione che a me ha dato la conferma che il cell era 6572 e cioè caricare un firmware ad esempio per 6589...il programma sp flash non dovrebbe accettartelo dicendoti (in inglese) che stai caricando un firmware sbagliato e che dovresti metterne uno per ........e dovrebbe dirti che 65xx è il tuo

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy