ho dato il comando dopo averlo avviato in fastboot perchè ora il pc lo riconosce
fastboot oem lock ribloccando il bootloader ma nulla sempre il solito spegni e accendi
@roberto167
Credo che non rimanga altro che provare a flashare la ROM (prima solo SYSTEM - se non funziona solo BOOT/SYSTEM) di uno dei firmware che ti sono stati indicati.
Come ti hanno gentilmente indicato, sul forum russo 4PDA (che poi dovresti tradurre con google) hai tutti gli strumenti per ripristinare il firmware stock (cè la rom in formato flashtool) ed eventualmente mettere la twrp e il root.
Questo thread non è possibile usarlo per continuare ad affrontare i problemi del tuo modello in particolare, ti invito a creare una discussione apposita nella sezione modding, specificando bene in modello del tuo clone con cpu mediatek MT6580
Modding Altri Terminali MTK
Poi provvederò io a spostare dentro tutti i post di questo thread relativi al tuo modelli.
grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Nel caso facesse quanto correttamente richiesto ci sarebbero altri post da recuperare qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8083080
@roberto167
Aperto thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/mo...00-6580-a.html
Posta per favore lì.
megthebest (20-02-19)
Ciao ragazzi ho un mediacom M SP8HXAH, sono da 4 giorni che cerco di fare il root ma niente. Ho provato diversi modi (app, toll, flash di recovery) ma sempre senza successo. Questa mattina ho fatto qualche passo avanti, con calvik ho creato il boot con adbd insecure e modificando ro.adb.secure=0 e ro.secure=0 ed ora con fastboot boot, senza flashare ho i permessi adb root. tuttavia ora il file system è read only e non so come andare avanti. riuscite ad aiutarmi? in default.prop ho notato questo security.perf_harden=1 puo centrare? aiutoo
Ultima modifica di franc3sc0s92; 06-03-19 alle 16:36
@franc3sc0s92
Per favore i dettagli!!!!!
Marca/modello (cinese???)
Chispet e versione Android?
Versione ROM
Da dove hai preso la ROM?
Come hai creato il boot?
Incollo info mtk tool
Hardware : MT8321
Model : M-SP8HXAH
Build number : MEDIACOM Version 2.00 (10/2017)
Build date UTC : 20180619-135433
Android v : 7.0
Baseband v: MOLY.WR8.W1449.MD.WG.MP.V105.3.P4, 2017/11/08 15:46
Kernel v : 3.18.35+ (wy@buildserver-100) (gcc version 4.8 (GCC) ) #2 SMP Tue Jun 19 22:02:28 HKT 2018
Uboot build v : -----
LCD Driver IC : 1-ek79029_xpp080v190_wxga_ivo8
@franc3sc0s92
Per favore posta il link del sito supporto mediacom di questo prodotto
Stiamo parlando di un device ben preciso per cui dobbiamo discuterne in un thread dedicato.
Più tardi apro il thread e continuiamo la discussione lì.
Ultima modifica di bovirus; 06-03-19 alle 17:12