CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

iPhone MF353ZP/A ( Goophone I5S )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcus Visualizza il messaggio
    sono riuscito a resciuscitarlo, ho fatto format e poi con spflashtool ho flashando un backup fatto in precendenza con mtkdroid, andato tutto a buon fine, ma adesso praticamente entro in recovery e tutto ma all'avvio rimane con il logo della mela e non va avanti! come mai?

    usa la ROM Originale eccoti il link https://mega.co.nz/#F!wolXHIxB!SEaoGAzJqkdrA_EMTTQNhg

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho flashato ,, ma aimè non accende proprio... almeno prima il logo si vedeva, ora il driver non mi trova piu il telefono praticamente il preloader vcom usb nn c'è più e si vede solo MTK USB port, non riesco piu a farlo ricoscere e naturalmente flashtools mi da S_DL_GET_DRAM_SETTING_FAIL (5054)
    Ultima modifica di arcus; 23-01-14 alle 22:56

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcus Visualizza il messaggio
    ho flashato ,, ma aimè non accende proprio... almeno prima il logo si vedeva, ora il driver non mi trova piu il telefono praticamente il preloader vcom usb nn c'è più e si vede solo MTK USB port, non riesco piu a farlo ricoscere e naturalmente flashtools mi da S_DL_GET_DRAM_SETTING_FAIL (5054)

    strano...io in questo modo ho risolto...il mio problema era identico al tuo, ripeti il tutto mettici il backup che avevi, vai nella recovery e clicca su format user/data. e vai col tango...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    niente non riesco piu a farmelo vedere dal pc, mi dice periferica usb nn riconosciuta , ho provato con altri pc e sistemi oper. ecc.. ,,credo sia diventato un fermacarte definitivamente

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcus Visualizza il messaggio
    niente non riesco piu a farmelo vedere dal pc, mi dice periferica usb nn riconosciuta , ho provato con altri pc e sistemi oper. ecc.. ,,credo sia diventato un fermacarte definitivamente
    anche a me faceva in questo modo, prova a resettare il cellulare con l'ago in quel buco in mezzo alla fotocamera e flash, poi su flashtool clicca format e a quel punto collega il cellulare al pc, vedi dovrebbe cambiare qualcosa...io non ricordo bene cosa feci, ma anche il mio era morto, se lo collegavo si sentiva solo il beep. tranqui si può risolvere

  7. #16
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si sentiva il beep ma l'hardware c'era, il mio adesso mi dice proprio periferica nn riconosciuta e non mi vede la porta dove il cel è collegato quindi non carica i driver, come se il cavo non è collegato, ora il beep non si sente proprio

    ho già provato a resettare con il reset posteriore, cosi prima sono riuscito a riflasharlo, ma ora non mi vede proprio l'hardware
    Ultima modifica di arcus; 24-01-14 alle 12:19

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maione Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho questo cellulare che è simile al goophone i5s. chiedevo se esiste una ROM adatta perchè quella base è troppo ma troppo lenta, ho provato quella del Goophone I5S ma mi ha causato un hard brick ma per fortuna avevo il backup della ROM MF353ZP/A


    Allegato 96857
    ciao, non è che potresti mandarmi il tuo backup? anch'io ho il tuo stesso cellulare e l'ho brickato

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    galaxy s i9000 ; alps mf353zpa

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. qualcuno può aiutarmi per favore? https://www.androidiani.com/forum/cl...phone-i5s.html

    grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy