CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Goophone i5s dopo root non si avvia più!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Goophone i5s dopo root non si avvia più!

    Salve ragazzi, ho un problemone!
    Ho appena effettuato il root del goophone i5s con nanosim 32 gb, tra l'altro appena acquistato, e sembrava andare tutto apposto!
    Il problema è che adesso se lo accendo rimane fisso sul logo iniziale. Non so davvero come fare. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo più volte ma è sempre la stessa storia..

    EDIT


    La ROM credo sia quella originale visto che non l'ho mai cambiata e ho provato a resettare dal bottone dietro, tramite uno spillo, ma non funziona nulla.
    Inoltre se premo il tasto d'accensione e il pulsante in basso del volume non entra in recovery mode, semplicemente si accende, spunta il logo della apple, e poi continua a riavviarsi all'infinito.
    Credo sia da refleshare, il problema è che il mio pc (SO Windows 8) non riconosce il telefono.
    Casualmente una volta è apparso l'omino android mezzo morto con un triangolo rosso attorno.
    Ultima modifica di Reihino91; 25-01-14 alle 18:04

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se faccio up, ma sono riuscita a farlo rilevare dal pc, ho installato una ROM tramite flashtool, che a quanto pare si è rilevata incompatibile e adesso è morto completamente.
    Non si accende, non carica, non viene rilevato dal pc.
    Credo sia in brick
    Ci sono modi per uscirne? Considerando che la batteria di questo telefono è interna e non si può togliere.
    Per favore rispondete, ho bisogno di sapere se vale la pena dannarsi per cercare una soluzione o posso lanciarlo dal decimo piano a 300 kmh.
    Ultima modifica di Reihino91; 18-01-14 alle 21:09

  4. #3
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sono nella tua identica condizione io lo avevo rootato,, poi messo una rom sbagliata e brick, adesso bisogna smontarlo e procedere in modo diverso, sto vedendo un po... il da farsi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehi Arcus, ho fatto di peggio. Ero convinta che il mio telefono fosse un goophone, invece mi hanno venduto uno zophone, ed ovviamente tutto ciò che ho flashato era completamente sbagliato. La stockrom per il mio modello l'ho trovata solo che non riesco a completare il flash. Il computer mi rileva il device per pochi secondi, giusto il tempo di far caricare la barra rossa su flashtool, dopodiché si scollega e non termina l'operazione. Sono riuscita a fare i 3 format utilizzando la vecchia rom che ho caricato. Per il resto sono completamente bloccata. Se hai novità fammi sapere. Non credo il mio sia problema di driver, perché li ho installati più volte, e il device viene riconosciuto con un nome esatto. Solo che non regge. Ho letto che potrebbe essere legato al fatto che il mio sistema operativo, w8, ha problemi di riconoscimento dei driver mtk, e anche provando con compatibilità xp o w7 non cambia. L'unica cosa che mi viene in mente è montare un so di Windows xp e vedere che succede.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si prova con XP perché a me quando era ancora in vita faceva cosi... ma se è brikkato e cm ti carica i driver e vede l'MTk allora puoi procedere, ma t consiglio XP .. t posso chiedere dove lo hai preso? Il mio è stato venduto come goophone ma aimé non è proprio così
    Sto aspettando che mi arrivi il kit per poterlo aprire...il mio è morto proprio non lo vede più il pc!
    Prova a premere reset posteriormente
    Ultima modifica di arcus; 29-01-14 alle 00:23

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso da un privato su ebay.
    Comunque inizialmente neanche a me il pc lo vedeva, poi ho notato che cambiando cavetto e tenendo premuto per 15 sec il tasto home, dopo un po' si collegava. Il tasto Reset è totalmente inutile, come se non premessi nulla.
    Ma te hai intenzione di fare il ponticello?

    Edit:
    Ho provato ad usare Flashtool sul computer di un amico che ha windows 7.
    I driver sono stati installati correttamente e il telefono dopo esser stato rilevato reggeva la connessione un pò di più.
    Dopo aver Flashato, come al solito si è caricata la barra rossa al 100% e poi mi ha dato quest'errore:

    BROM ERROR: S_DA_DRAM_NOT_SUPPORT (3004)

    Probabilmente con la formattazione devo aver creato ulteriori problemi, non so. Dici che è risolvibile?
    Ultima modifica di Reihino91; 29-01-14 alle 16:13

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy