CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con antivirus cell mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con antivirus cell mtk6589

    Salve ragazzi io ho un cell mtk6589 un clone
    ed un antivirus "360 mobile security"

    oggi facendo la scansione mi ha trovato un risky nel sistem service
    vi riporto esattamente cosa scritto
    "The listed malicious programs have been flashed into the system directoryk. root privileges are required to remove them.Please grant root privileges to 360 mobile security or re flash your device with an official rom "

    cosa devo fare?in pratica vuole che sblocchi i privilegi,ma io non voglio perdere garanzia,non è che è un fake???
    ho scaricato anche lookout ma non mi dice che ci sono problemi!!
    non ho perso soldi o mandato sms strani a qualcuno....
    insomma il cell sembra funzionare perfettamente...
    grazie!

  2.  
  3. #2
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Purtroppo i terminali di origine estera e quindi costruiti da fabbriche poco conosciute potrebbero avere applicazioni preinstallate nel sistema che potrebbero essere modificate e quindi magari spiano dati privati ecc... Alcuni antivirus effettuano una scansione delle app di sistema e di conseguenza rivelano eventuali app modificate. In questo caso ti conviene roottare il dispositivo per rimuoverle, per la garanzia io non mi preoccuperei poiché sarebbe abbastanza difficile farla valere data la provenienza del telefono. Un altro problema potrebbe essere che magari l' app infetta è un app di sistema importante e quindi necessaria per il corretto funzionamento del dispositivo; In tal caso non hai molte scelte. Sarebbe utile specificare meglio di quale app si tratta (poiché non capisco quale è l' app infetta) e magari cerca anche di fare la scansione con altri antivirus tipo, per esempio, trust go e poi fammi sapere
    Se sono stato utile lascia un Thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy