tutto tace.
tutto tace.
ciao ma c'è un modo per fare l'unroot dopo aver istallato questo root? non trovo nessun modo di eliminare l app con l'ancora.
salve c'è qualcuno in grado di postare una guida per togliere il root
grazie
prova con kingoo rot è più seplice . io ho rotato la b209 senza problemi e senza codice
tecnicamente, dopo aver messo l'app di vroot, bisogna installare supersu da play store, aprirlo, attivarlo (ti chiederà di aggiornarlo in modalità normale o recovery..se hai una cwm o twrp, scegli da recovery).
A questo punto con una app tipo system app remover, togli l'app che ha messo vroot e continui ad avere superuser..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao Megthebest, puoi dirmi se con vroot si riesce a fare il root anche a questo terminale ...Blackview Crown MTK6592w Octa-Core 1.7Ghz andoid 4.4.2 ? Grazie
Prima di tutto Buongiorno a tutti
sono nuovo nel forum e spero di non tediarvi con banalità.
Posseggo un INEW V3 rootato con successo con Vroot e installato Supersu a questo punto l'App con l'ancora posso disinstallarla come spiegavi sopra e il telefono rimane root.
Ho una 2à domanda provo a formularla qui ma non so se sia il post giusto. Ho anche un Haipai A9500 con root nativo, dopo aver partizionato l'SD e spostando alcune App per problemi di memoria il telefono si è bloccato e ora gira sempre sulla schermata di avvio ho eseguito il "Wipe data" ma nulla sempre in riavvio, riuscite a darmi qualche dritta.
Scusate ancora l'utilizzo maldestro del post.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
allora bisogna che rimetti su la rom originale via flashtool (perdi cmq tutto, meno il contenuto della sd).
qui trovi le rom:
ROMs | A9500
dipende se ha una cpu mt6582 1,3Gh o la vecchia mt6589 1,2Ghz