Confermo intanto che la rom postata da ******* è del ******* Note 3...quindi mi pare sia uno degli hdc cloni del note 3
Confermo intanto che la rom postata da ******* è del ******* Note 3...quindi mi pare sia uno degli hdc cloni del note 3
mouse1969 (12-02-14)
Ok grazie mille stasera provo a scaricarla fare il porting sul nostro n 3 e vediamo se ha qualche applicazione interessante da poter utilizzare..![]()
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Hi
I think your boot is really different, the kernel launches the various sensors in different ways, the port is always very difficult if the boot has big differences ..
I try to install from the market rpogramma proimityscreen off-lite, is a good program and replaces the functions used in proximity phone.apk
Buttato su alla vigliacca il sistema contenuto nel link : si tratta di una primissima versione di rom hdc , monosim , e senza integrazioni particolari da menu su air gesture e altre funzioni sam...g. La nostra custom rom è decisamente completissima rispetto a questa , ha molte più applicazioni.
Come da scuola hdc anche questa faceva vedere cose che non esistono : memoria 12 GB , display FULL HD. !!?!!
Più vado avanti più mi rendo conto che signori dell'hdc sono veri e propri truffatori , che vendono prodotti taroccando le caratteristiche che l'utente medio visualizza nelle info e che non sa realmente verificare . Come è possibile che io abbia di punto in bianco un full HD?? mah.. chissà quanti ne fregano con questo sistema. !!
Shaduzzo (13-02-14)
Secondo me pareggia gente è stata fregata in questo modo...Io ho provato a flashare da cwm quella "build di gennaio" ma senza successo,sarà perchè avevo su la miui...Purtroppo mi sono infortunato e son dovuto andare al pronto soccorso non avendo più avuto tempo di provare![]()
Cavolo, flashare sta diventando pericoloso, okkio ragazzi che si finisce al pronto soccorso.. Scherzi a parte, quella CWM è di novembre con boot prima serie, con il tuo Tel non compatibile , prova a sostituire il boot.img nella cartella zip..
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Direi di si.. Ma in realtà l'hai detto tu che il build. Prop segnava novembre..
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App