CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Fix problemi di porting mtk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Fix problemi di porting mtk

Un saluto a tutto il forum. Apro questo 3D per tutti quelli come me che sono appassionati di porting, ma sono semplici smanettoni. L'intento è quello di radunare più persone e più soluzioni possibili a vari problemi che si presentano davanti ai porting delle rom per telefoni mtk. Molte soluzioni sono sparse sul forum e su internet in generale, ma credo sia meglio avere uno spazio unico cui fare riferimento. Può far comodo a tutti e sicuramente radunando tanti utenti una soluzione si trova! spero che ci sia tanta partecipazione e anche che utenti con conoscenze più avanzate ci diano un aiuto; sappiamo tutti che sul forum ci sono utenti validissimi e che non farebbero molta fatica a fixare problemi che per un semplice smanettone a volte sono lo stop definitivo a piccoli progetti. portate pazienza :P

2.  
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Scrivo io la prima domanda; ho due porting in corso su due dual SIM differenti. In un caso, mtk6577, sto provando a fare un porting di una rom 4.2.2 ma ho un problema principale: ho il touch che funziona regolarmente e sembra essere calibrato, ma il display, dopo il primo blocco schermo, è rovesciato! Inoltre ho notato che in realtà, quando premo il pulsante power per bloccare lo schermo, diventa nero ma è come se fosse illuminato. Qualcuno ha qualche dritta da darmi? non funzionano nemmeno i tasti, o meglio: funzionante il volume giù, ma con funzione "menù" e il tasto home dopo due secondi funziona XD power funge

Androidiano L'avatar di gabry25

Smartphone
    Umi Zero

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

3D interessante buona idea
    per il tuo porting quale guida hai seguito? Io con questa [DEV][ROM][JB 4.2.2]SoC MT6577[DISCUSSION] - xda-developers non ho avuto problemi ma il problema che dici tu l'ho già sentito al massimo guarda nel build.prop che potrebbe esserci un ro.hwrotation=180 da modificare con 0

Tag per questa discussione

Permessi di invio