CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 124 su 124
Discussione:

[ROM] No.1 N3 Color OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    @mouse
    ciao, mouse ti volevo chiedere se si può creare uno zip da flashare con cwm, oppure se si può sostituire il file con uno salvato in precedenza con root explorer,con tutti i valori del menù engenering sezione audio modificati, di solito quando faccio il flash di una nuova rom mi devo tutte le volte rifare le regolazioni poichè quelle originali non mi soddisfano,la cosa mi stressa un pò per questo sono un pò restio a cambiare spesso rom, se invece ho uno zip con tutte le regolazioni "tipo" la cosa sarebbe mooolto più veloce.
    Grazie.
    Ciao linux, al momento non saprei darti una risposta, non ho idea di dove sia il file di salvataggio dei settaggi, ma sicuramente da qualche parte c'è.
    Se frugando su internet trovi quale sia il file, lo zip te lo faccio in un manosecondo, no ci sono problemi.
    Ma devi darmi il nome del file.


    Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ok, vedo se riesco a trovare qualcosa, ti faccio sapere.

    Linux
    Linux

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo intanto farti i miei più sinceri complimenti per il lavoro che hai svolto!!!davvero un bel porting della miui!!!complimenti!!!
    Volevo inoltre dirti che l'ho provata nel mio terminale , ho un HDC N9006 che si differenzia dall'n1 solo per l'mt6589T...dopo di chè sono uguali;Per cui ,non trovando porting simili appositamente eseguiti per l'HDC, ho provato ad eseguire il tuo.Bene, dopo vari tentativi sono riuscito a fare avviare la miui nel mio terminale ma con un bug attualmente rilevato: entro nella fotocamera ma mi visualizza esclusivamente quella anteriore, ovvero, non mi fa cliccare per attivare quella posteriore, cioè la principale =( Potresti darmi qualche dritta? per quale motivo mi da questo problema? c'è qualche piccola mod applicabile così da risolvere il tutto?? Spero davvero di poter ricevere un aiuto in tal proposito,Grazie in anticipo =)

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, o da poco istallato la Color OS sul mio NO.1 N3 e sono rimasto molto sorpreso dalla bellezza di questa rom, solamente che ho riscontrato 2 problemi: il primo problema e la sensibilità del touch è bassa e non riesco ad usare la penna del no1, però se provo a riavviare il terminale per qualche minuto la penna funziona come se quando riavvio il touch diventa più sensibile ma poi dopo qualche secondo ritorna normale e non posso utilizzare la penna. Il secondo problema e che appena accendo i dati 3G vedo che il segnale si abbassa di molto, mentre con la room stock non succedeva, se invece attivo il 2G il segnale aumenta di molto segnalando il massimo della potenza. Tutto questo potrebbe essere dovuto dai driver non compatibili col mio terminale? Ho usato sia il bot A e che B, solamente sulla B non riscontravo problemi ad usare il pennino, ma i sensori non funzionano. Qualcuno mi può aiutare?

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy