Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
Mouse,so che non hai il telefono utilizzabile ora,ma vorrei sapere se c'è un modo nativo in questa rom per impostare il sensore di prossimità e poi vorrei capire come mai non mi cambia suoneria :(
Ciao ragazzo, sono fuori, ma appena posso ti uppo l'applicazione per calibrare il sensore di prossimità.
Ciao, a presto.
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App[/QUOTE]
Flasha questo Zip sa recovery Cwm, poi cerca nelle applicazioni il programma proximity, ha l'icona come l'originale stock del No. 1N3.
Ciao
https://mega.co.nz/#!XNQgUKha!_3FcwE...7AltZZaeG7dXbQ
Grazie mille mouse! E per quanto riguarda le suonerie che non cambiano sai qualcosa?
EDIT: l'app proximity non calibra anche se dice "success".in chiamata lo schermo non si spegne :(
-
Appena rientro in possesso del mio N3 funzionante posto la nuova color che avevo dentro, quasi finita.
Strano che a te non vada quel programma, sul mio andava.
Cercherò di fare un Fix per il tuo con la libreria dei sensori del tuo modello, probabilmente nel tuo è differente.
Per le suonerie, la color ( almeno la versione 1) non legge gli mp3, ma solamente i file OGG. per cui prova con quelli che ci sono di default con estensione OGG, vedrai che va. Poi se vuoi una tua particolare suoneria, basta che converti un mp3 a tuo piacimento in file OGG.
Ciauuu
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Appena rientro in possesso del mio N3 funzionante posto la nuova color che avevo dentro, quasi finita.
Strano che a te non vada quel programma, sul mio andava.
Cercherò di fare un Fix per il tuo con la libreria dei sensori del tuo modello, probabilmente nel tuo è differente.
Per le suonerie, la color ( almeno la versione 1) non legge gli mp3, ma solamente i file OGG. per cui prova con quelli che ci sono di default con estensione OGG, vedrai che va. Poi se vuoi una tua particolare suoneria, basta che converti un mp3 a tuo piacimento in file OGG.
Ciauuu
Inviato dal mio SM-N9002 usando
Androidiani App
Il problema è che non cambia neanche con quelle integrate nel sistema...Rimane sempre la stessa fissa :(
-
Boh, non so dirti. Aspetta la nuova color, su quella sono sicuro che va.
-
Quote:
mouse1969
Boh, non so dirti. Aspetta la nuova color, su quella sono sicuro che va.
Androidiani App
Aspetterò con ansia :D
-
Mouse è normale che la sveglia suona solo quando lo decide lei? Hai mai riscontrato questo problema? Da quando ho su la rom solo due mattine ha suonato :(
-
Quote:
Shaduzzo
Mouse è normale che la sveglia suona solo quando lo decide lei? Hai mai riscontrato questo problema? Da quando ho su la rom solo due mattine ha suonato :(
Non ti saprei dire , in genere uso sveglie di terze parti. Il cellulare era acceso o spento?
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Non ti saprei dire , in genere uso sveglie di terze parti. Il cellulare era acceso o spento?
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando
Androidiani App
Sempre acceso.
-
Quote:
Shaduzzo
[quote name="mouse1969" post=5638592]Non ti saprei dire , in genere uso sveglie di terze parti. Il cellulare era acceso o spento?
Androidiani App
Sempre acceso.[/QUOTE]
Rimontato il mio caro N3! Pare funzioni bene, eccetto il sensore di luminosità che sembra non rispondere più. Un paio di verifiche ancora e ci si rimette all'opera sulla color OS.
-
Quote:
mouse1969
Sempre acceso.
Quote:
Rimontato il mio caro N3! Pare funzioni bene, eccetto il sensore di luminosità che sembra non rispondere più. Un paio di verifiche ancora e ci si rimette all'opera sulla color OS.
Androidiani App
ottima notizia!!! grande! se può consolarti a me il sensore ha sempre funzionato male xD
-
Quote:
Shaduzzo
[quote name="mouse1969" post=5650788]Sempre acceso.
Quote:
Androidiani App
ottima notizia!!! grande! se può consolarti a me il sensore ha sempre funzionato male xD[/QUOTE]
Ripristinato anche il sensore di luminosità! Ora ho di nuovo un N3 perfetto!! E devo dire che non ricordavo di quanto bella fosse la color.. ;) si riparte con gli smanettamenti!!
-
Ottimo ottimo! Io penso che sia un problema hardware al mio sensore :(
Ormai comunque la color la uso da un bel pò e non la cambio più :D è troppo figa
-
In upload Nuova versione di ColorOS per No.1 N3.
Post in prima pagina
Buon Download
-
Quote:
mouse1969
In upload Nuova versione di ColorOS per No.1 N3.
Post in prima pagina
Buon Download
complimenti mouse!! si può fare una sottospecie di changelog giusto per far capire alla gente che bomba di rom sta installando? :D
-
Quote:
Shaduzzo
[quote name="mouse1969" post=5683715]In upload Nuova versione di ColorOS per No.1 N3.
Post in prima pagina
Buon Download
complimenti mouse!! si può fare una sottospecie di changelog giusto per far capire alla gente che bomba di rom sta installando? :D[/QUOTE]
Si certo, appena ho tempo volentieri. L'hai già installata?
-
in download,vediamo come va,boot tipo"A" se non mi sbaglio vero?
-
Quote:
Gor1963
in download,vediamo come va,boot tipo"A" se non mi sbaglio vero?
A me é andato con il boot B la v. 1.0
@mouse: non ancora ma domani provo a flasharla...ultimamente ho avuto problemi con le chiamate che partono e arrivano in background (non appare la schermata di chiamata),spero di risolvere perché mi piace un sacco questa rom...
P.S.: sono a Milano e la connessione. mobile va quasi una bomba :D
-
Boot tipo "A" sul mio,installata,per essere bella e bella ma...l'interfaccia oppo mi sta veramente antipatica,appena ho un poco di tempo la provo per bene,una domanda; il file explorer come mai non vede gli Apk che avevp copiato in radice per installarli?ciao.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Gor1963
Boot tipo "A" sul mio,installata,per essere bella e bella ma...l'interfaccia oppo mi sta veramente antipatica,appena ho un poco di tempo la provo per bene,una domanda; il file explorer come mai non vede gli Apk che avevp copiato in radice per installarli?ciao.
Inviato dal mio N9000_Plus usando
Androidiani App
Il programma filexplorer non ha permessi di accesso su root, e vede gli apk della sd, come memoria principale in quanto su questa rom, per scelta, ho invertito memoria interna con sd.
Usa rootexplorer se ti serve guardare nella memoria interna o nella memoria system.
Inviato dal mio N3 ColorOS By Mouse usando Androidiani App
-
infatti ho usato root explorer per installare il mobileuncle tool per ripristinare i numrti imei che regolarmente perdo per strada ogni volta che installo una rom :) l'aroma installer era spettacolare,complimenti,sensore prossimita funzionante perfettamente,devo ancora spulciare tutto il resto,ciao.
-
Quote:
Gor1963
infatti ho usato root explorer per installare il mobileuncle tool per ripristinare i numrti imei che regolarmente perdo per strada ogni volta che installo una rom :) l'aroma installer era spettacolare,complimenti,sensore prossimita funzionante perfettamente,devo ancora spulciare tutto il resto,ciao.
Ma mobiluncle era già installato di default.. come mai non lo vedevi?
-
di default?allora perche me lo installato senza dirmi che c'era una versione gia installata,strano,comunque ho guardato e non l'ho visto,a sto punto mi sara sfuggito,vado a mangiare e poi al lavoro,ciao.
-
Quote:
Gor1963
di default?allora perche me lo installato senza dirmi che c'era una versione gia installata,strano,comunque ho guardato e non l'ho visto,a sto punto mi sara sfuggito,vado a mangiare e poi al lavoro,ciao.
Non ti dice che c'è già, te lo riscrive. Comunque poco importa, ho provato a riflashare ora e lo installa. Avevo paura di averlo dimenticato, visto che è utilissimo.
-
Flashata :) ora il telefono è sotto carica e ancora non ho provato nulla tranne il sensore di prossimità che ancora non da segni di vita :(
-
Quote:
Shaduzzo
Flashata :) ora il telefono è sotto carica e ancora non ho provato nulla tranne il sensore di prossimità che ancora non da segni di vita :(
Ma ha mai funzionato? Per caso l'avevi smontato? Magari riassemblando il cellulare dopo averlo smontato non hai rimesso il sensore nel giusto alloggiamento e non reagisce perché il segnale di emissione batte sul bordo interno della scocca..
-
Quote:
mouse1969
Ma ha mai funzionato? Per caso l'avevi smontato? Magari riassemblando il cellulare dopo averlo smontato non hai rimesso il sensore nel giusto alloggiamento e non reagisce perché il segnale di emissione batte sul bordo interno della scocca..
Androidiani App
no mouse non ho mai sventrato completamente il terminale,ieri durante una prova con la stock il sensore funzionava
-
Quote:
Shaduzzo
[quote name="mouse1969" post=5692731]Ma ha mai funzionato? Per caso l'avevi smontato? Magari riassemblando il cellulare dopo averlo smontato non hai rimesso il sensore nel giusto alloggiamento e non reagisce perché il segnale di emissione batte sul bordo interno della scocca..
Androidiani App
no mouse non ho mai sventrato completamente il terminale,ieri durante una prova con la stock il sensore funzionava[/QUOTE]
Ho capito. Il boot b ha bisogno di drivers differenti. Se mi dici la versione della stock dove funziona ti faccio uno zip con i tuoi drivers. È l'unica sensore che non va? Fotocamera e sensore di luminosità vanno?
-
Quote:
mouse1969
no mouse non ho mai sventrato completamente il terminale,ieri durante una prova con la stock il sensore funzionava
Ho capito. Il boot b ha bisogno di drivers differenti. Se mi dici la versione della stock dove funziona ti faccio uno zip con i tuoi drivers. È l'unica sensore che non va? Fotocamera e sensore di luminosità vanno?
Tutte le stock che ho provato,anche per far ritornare in vita il cell,hanno sempre fatto funzionare bene il sensore...
La fotocamera non ha mai dato problemi...Il sensore di luminosità non ha mai funzionato neanche con la stock...Non so se è un problema hardware o di drivers,forse tu sai meglio di me...
EDIT: ho visto che dalla fotocamera non mi fa accedere direttamente alla galleria
-
Hello, anybody can you help me with the proximity sensor, I calibrated, but don't works.
I like the rom, but without proximity is a big problem.
Greetings
Thank you so much.
-
salve ragazzi! scusate se vado leggermente ot, ma vorrei chiedervi se fosse possibile trasferire la lingua italiana ad una medesima versione della rom ColorOS, ma di un dispositivo differente. Vi ringrazio per un'eventuale risposta!
-
Quote:
slime00
salve ragazzi! scusate se vado leggermente ot, ma vorrei chiedervi se fosse possibile trasferire la lingua italiana ad una medesima versione della rom ColorOS, ma di un dispositivo differente. Vi ringrazio per un'eventuale risposta!
Se il dispositivo ha il medesimo processore si. Diversamente bisogna fare il porting.
-
il dispositivo di destinazione è un mt6592, ma ha già la sua versione di colorOS, solo in inglese e cinese però. Per trasferire solo la lingua è necessario fare il porting di tutta la rom? non ci sono file da poter sostituire (o repository come la miui, che valgono per tutti i dispositivi purchè la versione miui sia uguale)?
-
Quote:
slime00
il dispositivo di destinazione è un mt6592, ma ha già la sua versione di colorOS, solo in inglese e cinese però. Per trasferire solo la lingua è necessario fare il porting di tutta la rom? non ci sono file da poter sostituire (o repository come la miui, che valgono per tutti i dispositivi purchè la versione miui sia uguale)?
Bisogna rifare il porting, diversamente avrei già pubblicato la color per il mio N9000_Plus. L'ho fatta partire facendo un porting da un g4s, mi pare, ma è inglese e cinese anche la mia purtroppo. Forse ne ho trovata una che può fare al caso, ma devo ancora trovarla. E comunque ho dovuto per forza fare un porting anche per quella En / Cn , perché per il mio non esiste.
Le lingue sono contenute nel framework, quindi per forza porting.
A parità di processore credo sia sufficiente cambiare solo il framework.
-
perfetto, molto chiaro adesso! :) purtroppo non sono al corrente di versioni italiane su mt6592, mi sa che toccherà aspettare che qualcuno molto più esperto di me ne faccia un porting, provando poi a vedere che succede sostituendo il framework. Grazie mille per le spiegazioni, davvero gentile! :)
-
Quote:
slime00
perfetto, molto chiaro adesso! :) purtroppo non sono al corrente di versioni italiane su mt6592, mi sa che toccherà aspettare che qualcuno molto più esperto di me ne faccia un porting, provando poi a vedere che succede sostituendo il framework. Grazie mille per le spiegazioni, davvero gentile! :)
Guarda , a breve provo un altro porting , se funziona pubblico il tutto , quindi quando vedi che nella sezione modding c'è una color OS per Star N9000plus ( o sesonn N9000Plus ) è la mia , scaricala e prova a vedere se va.
Che terminale hai?
-
ok, attendo fiducioso allora! :) Ho un Coolpad F1 (Mt6592 1.7ghz, 2gb ram)
-
Mouse,per caso si può installare sulla color l'app presente sulla stock che utilizza il telefono come telecomando?
-
Quote:
Shaduzzo
Mouse,per caso si può installare sulla color l'app presente sulla stock che utilizza il telefono come telecomando?
Al momento no, ho provato a deoxedare la stock ma senza esito. Serve l'applicazione pura per provare.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Al momento no, ho provato a deoxedare la stock ma senza esito. Serve l'applicazione pura per provare.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Tranquillo mouse ho riflashato la stock,togliendo a malincuore la color...mi dava qualche problemino ultimamente :(
-
@mouse
ciao, mouse ti volevo chiedere se si può creare uno zip da flashare con cwm, oppure se si può sostituire il file con uno salvato in precedenza con root explorer,con tutti i valori del menù engenering sezione audio modificati, di solito quando faccio il flash di una nuova rom mi devo tutte le volte rifare le regolazioni poichè quelle originali non mi soddisfano,la cosa mi stressa un pò per questo sono un pò restio a cambiare spesso rom, se invece ho uno zip con tutte le regolazioni "tipo" la cosa sarebbe mooolto più veloce.
Grazie.