La uso da sempre , è solo leggermente più spessa , ma monta tranquillamente . comprata originale da saturn
Inviato dal mio No.1 N3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La uso da sempre , è solo leggermente più spessa , ma monta tranquillamente . comprata originale da saturn
Mi puoi dire il costo? Si calibra bene? Ma utilizzandola un po questa coloros mi sa che ciuccia più batteria della miui
Io l'ho pagata 39,magari ora il prezzo e sceso un po,su evay io ne ho presa una per 1,99€+4 spedizione, batteria da 3500,consideta che ci entra uguale ma dopo un po mi sono accorto che il pulsante home era a filo telefono,ossia era sprofondato,ugualmente usabile ma decisamente brutto da vedere
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Ho visto batterie da 3500 se non sbaglio sulle 15 euro, comunque il telefono ha una buona autonomia, con quella madre in korea l aumento è davvero elevato?
Confermo , 39 € originale , la calibrazione si deve fare perchè non è la batteria che ha problemi , ma il file di registro nel sistema operativo. : entri in recovery in advanced e fai Wipe battery , o qualcosa del genere , lo devo fare a batteria completamente carica e caricare il tel tutta la notte da spento. da li in poi , se non lo spegni e riaccendi in continuazione come faccio io e se non ca,bi rom 2 o tre volte al giorno come me , la calibrazione entra a regime in massimo 2/3 ricariche complete.
Quanto alla colors , confermo che ciuccia un sacco , colpa della RAM che è sempre a palla , principalmente. Se abbasso il governor per ottimizzare la carica della batteria , lagga troppo. Al momento è così , bella e impossibile , ma considera che come ho detto a gor , è acerba , va ottimizzata e quindi per averne una stile MIUI occorre aspettare ancora un po'. Intanto ho scoperto che ci sono delle app che vengono installate e non girano ( cioè non le vedi ) : quelle ciucciano perchè il sistema tenta di chiamarle e non le riecsse ad aprire.
Come dicevo , va ottimizzata. l'ho vista girare un po' meglio solo su Zopo 980+ , ma considera che ha 2 gb di ram.
vediamo se in futuro riesco a snellirla e a farla volare un po' di più. Ti dirò che da due giorni ho applicato dei Tweaks validi , grazie al supporto Init.d che inserisco ormai in tutte le mie rom, e come prestazioni è cambiata tantissimo , ma continua a ciucciare come un cammello.
Nel frattempo è quasi pronta la MIUI 4.2.21 ITA , con varie modifiche frizzanti..
Penso la upperò per fine settimana
Non so se vi interessa ma ho trovato un trucco piuttosto artigianale per aumentare la ricezione Wi-Fi, se volere ve lo spiegò :)
Certo che si, spiega spiega..
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
[/U]AUMENTO WIFI: premetto che stranamente funziona, ho preso della carta di alluminio e lo piegata a forma di strisce. Lo messa intorno alla fotocamera, nel perimetro della scocca (dove ci sono le SIM) e con mio stupore ha funzionato e neanche poco, circa 6 DB che non sono pochi. Ora gli faccio una foto e la carico
https://imageshack.com/i/2h1ze5j (dalla foto si può notare anche come la vernice dove c'è la fotocamera si è staccata
Ha aumentato anche lo snore del GPS?
Non credo, anche perché sabato lo chiamato ma non mi ha risposto, anche se ero su maps
Hi mouse1969,
as with your Miui the proximity sensor does not work on my phone.
To be precise with version "a" it will not boot. With version "b" of the rom the sensor does not work.
Slowly, I give up the hope to find a good rom with working Proximity Sensor ...
Hello
sorry but this is the forum for color OS, not for miui. Tomorrow I will try a fix for you, but I will write on miui forum. Thank you. See you soon
mouse ma questa rom è un ported da una rom per star s5?
Non proprio , ma ho un s5 e le provo prima sulla S5 che è il mio muletto , poi trasferisco su N3. Ho dimenticato qualcosa nel build.prop ?
Ciao a tutti.
E 'possibile mettere la sview della ROM originale in questa ROM?
Se a me funzionasse il sensore forse si. Ma visto che non è mai andato avrei modo di testarlo.
In ogni caso sul market ne trovi se vuoi..
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, sto x acquistare anke io n3 su amazon, volevo sapere un po' la durata della batteria e le foto con questa rom? Se avete avvertenze dite pure… grazie
Le foto sono spettacolari., forse meglio che, con la stock. Tra l'altro sto per rilasciare un aggiornamento , con camera da 13 finalmente, GPS modificato e molto più reattiva oltre ad aver corretto un bug . L'attuale ROM supporta fino ad 8Mpx, ma se installi camere di terze parti arriva a 13.
ciau.
Salve a tutti.ho un problema con il fix dei satelliti. In mobileunkletools in location non si attiva la voce ygps.ho da fare qualche set settaggio in particolare? Mi scuso se lo chiedo ma non ho molto tempo a disposizione dove trovo una guida per fare il fix completo?grazie a tutti voi.
Ciao , il GPS.conf è già ottimizzato e non serve fare fix particolari .
Vari in engineering mode mtk con mobiluncle , poi nella scheda lication e poi in location based service , apri GPS e schiaccia su GPS ( off ) portandolo su on , poi view e aspetti . devi essere a cielo aperto per il primo fix , non in auto tra le case o sul balcone .
Ciao
.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WgXCe.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_axZ8B.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ybIgI.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_X4LGE.jpg
Ciao , il GPS.conf è già ottimizzato e non serve fare fix particolari .
Vari in engineering mode mtk con mobiluncle , poi nella scheda lication e poi in location based service , apri GPS e schiaccia su GPS ( off ) portandolo su on , poi view e aspetti . devi essere a cielo aperto per il primo fix , non in auto tra le case o sul balcone .
Ciao
.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WgXCe.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_axZ8B.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ybIgI.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_X4LGE.jpg
Inviato dal mio No.1 N3 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_16AKX.jpg
Ciao a tutti. Sono daniele ... sono nuovo del forum :)
Mouse, volevo chiederti una cosa ... E' normale che il gps perda sempre i satelliti. ho fatto tutto come sopra descritto, li aggancia ma come mi muovo un po' li perde. Con la Custom l'aggancio dei satelliti è molto più stabile
Cmq complimenti per la colorOS ... è davvero bella
Ciao Daniele, e benvenuto tra noi.
no, non é normale che faccia cosi, in genere il l problema é legato al tipo di ROM di partenza. I drivers che metto per il GPS sobo in realtà sempre gli stessi, ma gli effetti cambiano a seconda della ottimizzazione di alcune cartelle di sistema che raccolgono le proprietà delle app del produttore. Almeno , questo è quanto sono riuscito a capire dopo esperimenti di vario tipo. In realtà sul GPS non faccio mai molte prove, se non il fix iniziale, per accertarmi che agganci. Comunque mi hai dato un' informazione preziosa, perché se nella custom ti sei trovato meglio potrei pensare di usare quei drivers come standard.
Per custom intendi la samsung style vero?
Toglimi una curiosità, che boot hai usato per la color., il boot a o il b?
Altra cosa, con la custom riuscivi a usare il gps bene anche in navigazione o era impreciso? Perché a memoria non mi pareva fosse più reattivo di quello Color.
Grazie. Per la collaborazione.
Cia pia presto.
Inviato dal mio N9500 ColorOS usando Androidiani App
Si si, per custom intendo proprio la Samsung Style. L'aggancio dei satelliti è molto più stabile rispetto alla colorOS e il navigatore funziona meglio anche se il segnale resta sempre errato (con la colorOS è un disastro). Devo provare ancora sulla miei (questa l'ho usata poco perché mi da problemi nello scorrimento delle pagine). Per installare la colorOS ho usato il boot b senza nessun tipo di problema.
Grazie anche a te per la risposta velocissima
Cosa intendi pwr problema scorrimento? Le pagine dekla Home? Sulla miui se non ti piace la home stile mela puoi cambiare launcher e metterne uno normale (tipo nova lancher per esempio ) . Se fai così ottieni una miui con aspetto classico del launcher con applicazioni separate.
Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App
Si, le pagine della home. Da dove si cambia il launcher ? Domani pomeriggio se riesco provo
Lo scarchi dal market, lo installi e quando premi il pulsante home la prima volta ti chiede quale vuoi usare di default. Poi una volta scelto vai nelle opzioni per decidere di cambiarlo di nuovo e tornare al miui.
Nova launcher é uno tra i più completi, ma ne trovi a mazzi sul market.
Ciao mouse, ho provato oggi ad installare la miui. Devo dire che non è niente male. Ho solo trovato due difetti che forse tu sai se sono risolvibili
1 con le due SIM dentro posso mettere soltanto una suoneria mentre con la colorOS potevo metterne due diverse
2 da play storie le app con più di 4 mega possono essere scaricate solo tramite wifi
Ciao, allora per le suonerie purtroppo di default é così, ma ti uppo un app che può gestire le due sim separatamente.
Per il playstore, vai nella applicazione download, nelle opzioni configura il limite download più alto. Di default esce con il minimo, per sicurezza sul traffico dati.
Fammi sapere . Appena posso ti uppo l applicazione dual ringtones
Grazie mille, sei sempre velocissimo. Sono andato nelle impostazioni di play store, ma non ho nessuna voce download. Ho solo generali, controlli utente ed info. In nessuna di queste voci ho trovato qualcosa
Applicazione download che trovi nella Home di miui
Ciao, per quanto riguarda i download ho combinato. Grazie. È normale che con la miui se ascolti musica o radio con le cuffie si sente malissimo e bassissimo?
Ciao, per la radio, è un annoso problema. I drivers , anche li , sono sempre gli stessi, i nostri , ma a seconda del porting di partenza la radio va meglio o peggio, alle volte non c'è proprio verso di farla andare.
Quella che ve meglio è la 1.3 , tra laltro presa dala stessa fonte dei successivi port. Credo che con gli aggiornamenti settimanali che miui rilascia diano più importanza al sistema in generale piuttosto che alle funzioni meno rilevanti tipo questa della fm.
Io per esempio la radio fm non la uso praticamente mai, quindi, che funzioni i meno, non mi crea grosse delusioni sul fronte della bellezza della rom in generale. Peró magari ad alcuni interessa più quella funzione che altre.
Piccoli bug ce ne sono sicuramente, ma devo dirti sinceramente che, da sviluppatore, mi preoccupo di più della performance in generale, piuttosto che del dettaglio sulla singola app ( anche perché alcune in particolare dipendono dalla fonte e non dal port in particolare, se la fonte ha un bug, noi la ereditiamo )
Hi mouse, I really like this rom, but don´t have portuguese language :C
Ragazzi , sono spiacente di comunicarvi che dovrò sospendere mio malgrado lo sviluppo delle ROM per N3. Purtroppo a seguito di un bel volo ( l'ennesimo) , il display del mio mitico No.1 mi ha definitivamente mollato. Sto aspettando già il ricambio che avevo preventivamente ordinato ai primi cenni di cedimento. Vi farò sapere.
Ciauu.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
Mouse,so che non hai il telefono utilizzabile ora,ma vorrei sapere se c'è un modo nativo in questa rom per impostare il sensore di prossimità e poi vorrei capire come mai non mi cambia suoneria :([/QUOTE]
Ciao ragazzo, sono fuori, ma appena posso ti uppo l'applicazione per calibrare il sensore di prossimità.
Ciao, a presto.
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
Mouse,so che non hai il telefono utilizzabile ora,ma vorrei sapere se c'è un modo nativo in questa rom per impostare il sensore di prossimità e poi vorrei capire come mai non mi cambia suoneria :([/QUOTE]
Ciao ragazzo, sono fuori, ma appena posso ti uppo l'applicazione per calibrare il sensore di prossimità.
Ciao, a presto.
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App[/QUOTE]
Flasha questo Zip sa recovery Cwm, poi cerca nelle applicazioni il programma proximity, ha l'icona come l'originale stock del No. 1N3.
Ciao
https://mega.co.nz/#!XNQgUKha!_3FcwE...7AltZZaeG7dXbQ
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App