Visualizzazione stampabile
-
-
Anche io,bene sul mio non funge.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1972
Ciao Mouse1969. Ho una domanda da farti. Ho scaricato la ROM e la recovery perche il ho il cellulare da pochi giorni e sono riuscito solo a rootarlo. Quindi ho la recovery stock. Ho usato il software per flashare la recovery con quella custom ma quando riavvio rimane l'omino android verde con le scritte .dopo 30/40 secondi si riavvia con la ROM stock . cosa sbaglio? Accedo in recovery da spento con tasto PowerPC e volume su ma non entra. Ho provato a rifare e ricaricare pių volte ma uguale. Spero tu abbia qualche consiglio per me .grazie
Allora :
Il metodo pių semplice č quello che ho descritto in prima pagina , tramite mobiluncletools.
Se non digerisce la mia recovery CWM , puoi creartene una.
ci sono diversi modi :
quello che preferisco č in seguente :
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4321042
Questa guida ti permette sia di fare il dump della rom ( cosa fondamentale cosė hau un backup bello pronto se qualcosa andasse storto ) , sia di creare con mtkdroid la tua cwm.
Altro metodo č questo ( un po' pių pericoloso )
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3919747
questa ultima guida infine č un metodo rapido per fare un backup con mtkdroidtools : ti consiglio di leggere e imparare un po' di tutto perchč l'insieme di queste guide fa la differenza tra chi , in caso di guai , riesce a ripristinare il cell e chi lo rimanda in Cina :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4479397
I compiti per casa te li ho dati , fammi sapere , ciauuuuuu
-
Mouse,spiacente, continuero a seguire la discussione ma propio non reggo questa color,non riesco a farmela piacere,per fare un paragone la miui fin dall'inizio con tutti i suoi piccoli bug mi ha convinto,questa color invece niente,ciao.
-
Quote:
Gor1963
Mouse,spiacente, continuero a seguire la discussione ma propio non reggo questa color,non riesco a farmela piacere,per fare un paragone la miui fin dall'inizio con tutti i suoi piccoli bug mi ha convinto,questa color invece niente,ciao.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
peccato , io la trovo interessante , un po' tutta da scoprire.. comunque sono contento che la Miui ti sia piaciuta.
Qualcun altro ha avuto il problema sulle suonerie ? Ciccioragusa?
-
No io non ho problemi degni di nota. A me piace tanto questa rom, anche se consuma davvero tanta ram
-
Quote:
ciccioragusa
No a me la suoneria me la fa cambiare senza problemi
Allora č un problema del partizionamento che ha fatto Gor. Dovrei provare ad installare sulla 6 Gb.. Ma sinceramente preferisco stare sul taglio 3 Gb, mi pare un po' pių fluido.
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
-
Probabile che sia cosi,magari tra qualche giorno ci riprovo.
-
Quote:
Gor1963
Probabile che sia cosi,magari tra qualche giorno ci riprovo.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
OK bravo Gor
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
-
Ma qualcuno utilizza la batteria samsung? Ne ho viste sulla baia per 10 euro circa, non vi sembra troppo poco?