Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
Mouse,so che non hai il telefono utilizzabile ora,ma vorrei sapere se c'è un modo nativo in questa rom per impostare il sensore di prossimità e poi vorrei capire come mai non mi cambia suoneria :(
Ciao ragazzo, sono fuori, ma appena posso ti uppo l'applicazione per calibrare il sensore di prossimità.
Ciao, a presto.
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App[/QUOTE]
Flasha questo Zip sa recovery Cwm, poi cerca nelle applicazioni il programma proximity, ha l'icona come l'originale stock del No. 1N3.
Ciao
https://mega.co.nz/#!XNQgUKha!_3FcwE...7AltZZaeG7dXbQ
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille mouse! E per quanto riguarda le suonerie che non cambiano sai qualcosa?
EDIT: l'app proximity non calibra anche se dice "success".in chiamata lo schermo non si spegne :(
-
Appena rientro in possesso del mio N3 funzionante posto la nuova color che avevo dentro, quasi finita.
Strano che a te non vada quel programma, sul mio andava.
Cercherò di fare un Fix per il tuo con la libreria dei sensori del tuo modello, probabilmente nel tuo è differente.
Per le suonerie, la color ( almeno la versione 1) non legge gli mp3, ma solamente i file OGG. per cui prova con quelli che ci sono di default con estensione OGG, vedrai che va. Poi se vuoi una tua particolare suoneria, basta che converti un mp3 a tuo piacimento in file OGG.
Ciauuu
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Appena rientro in possesso del mio N3 funzionante posto la nuova color che avevo dentro, quasi finita.
Strano che a te non vada quel programma, sul mio andava.
Cercherò di fare un Fix per il tuo con la libreria dei sensori del tuo modello, probabilmente nel tuo è differente.
Per le suonerie, la color ( almeno la versione 1) non legge gli mp3, ma solamente i file OGG. per cui prova con quelli che ci sono di default con estensione OGG, vedrai che va. Poi se vuoi una tua particolare suoneria, basta che converti un mp3 a tuo piacimento in file OGG.
Ciauuu
Inviato dal mio SM-N9002 usando
Androidiani App
Il problema è che non cambia neanche con quelle integrate nel sistema...Rimane sempre la stessa fissa :(
-
Boh, non so dirti. Aspetta la nuova color, su quella sono sicuro che va.
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Boh, non so dirti. Aspetta la nuova color, su quella sono sicuro che va.
Inviato dal mio SM-N9002 usando
Androidiani App
Aspetterò con ansia :D
-
Mouse è normale che la sveglia suona solo quando lo decide lei? Hai mai riscontrato questo problema? Da quando ho su la rom solo due mattine ha suonato :(
-
Quote:
Shaduzzo
Mouse è normale che la sveglia suona solo quando lo decide lei? Hai mai riscontrato questo problema? Da quando ho su la rom solo due mattine ha suonato :(
Non ti saprei dire , in genere uso sveglie di terze parti. Il cellulare era acceso o spento?
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Non ti saprei dire , in genere uso sveglie di terze parti. Il cellulare era acceso o spento?
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando
Androidiani App
Sempre acceso.
-
Quote:
Shaduzzo
[quote name="mouse1969" post=5638592]Non ti saprei dire , in genere uso sveglie di terze parti. Il cellulare era acceso o spento?
Androidiani App
Sempre acceso.[/QUOTE]
Rimontato il mio caro N3! Pare funzioni bene, eccetto il sensore di luminosità che sembra non rispondere più. Un paio di verifiche ancora e ci si rimette all'opera sulla color OS.
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Sempre acceso.
Quote:
Rimontato il mio caro N3! Pare funzioni bene, eccetto il sensore di luminosità che sembra non rispondere più. Un paio di verifiche ancora e ci si rimette all'opera sulla color OS.
Androidiani App
ottima notizia!!! grande! se può consolarti a me il sensore ha sempre funzionato male xD