CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 124
Discussione:

[ROM] No.1 N3 Color OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di nicola1972

Smartphone
    No.1 N3 , Galaxy Note ,

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.ho un problema con il fix dei satelliti. In mobileunkletools in location non si attiva la voce ygps.ho da fare qualche set settaggio in particolare? Mi scuso se lo chiedo ma non ho molto tempo a disposizione dove trovo una guida per fare il fix completo?grazie a tutti voi.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola1972 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.ho un problema con il fix dei satelliti. In mobileunkletools in location non si attiva la voce ygps.ho da fare qualche set settaggio in particolare? Mi scuso se lo chiedo ma non ho molto tempo a disposizione dove trovo una guida per fare il fix completo?grazie a tutti voi.
    Ciao , il GPS.conf è già ottimizzato e non serve fare fix particolari .

Vari in engineering mode mtk con mobiluncle , poi nella scheda lication e poi in location based service , apri GPS e schiaccia su GPS ( off ) portandolo su on , poi view e aspetti . devi essere a cielo aperto per il primo fix , non in auto tra le case o sul balcone .

Ciao

.

Inviato dal mio No.1 N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    [quote name="nicola1972" post=5453381]Salve a tutti.ho un problema con il fix dei satelliti. In mobileunkletools in location non si attiva la voce ygps.ho da fare qualche set settaggio in particolare? Mi scuso se lo chiedo ma non ho molto tempo a disposizione dove trovo una guida per fare il fix completo?grazie a tutti voi.
    Ciao , il GPS.conf è già ottimizzato e non serve fare fix particolari .

Vari in engineering mode mtk con mobiluncle , poi nella scheda lication e poi in location based service , apri GPS e schiaccia su GPS ( off ) portandolo su on , poi view e aspetti . devi essere a cielo aperto per il primo fix , non in auto tra le case o sul balcone .

Ciao

.

Inviato dal mio No.1 N3 usando Androidiani App[/QUOTE]

Inviato dal mio No.1 N3 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sono daniele ... sono nuovo del forum
    Mouse, volevo chiederti una cosa ... E' normale che il gps perda sempre i satelliti. ho fatto tutto come sopra descritto, li aggancia ma come mi muovo un po' li perde. Con la Custom l'aggancio dei satelliti è molto più stabile
    Cmq complimenti per la colorOS ... è davvero bella

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniudd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono daniele ... sono nuovo del forum
    Mouse, volevo chiederti una cosa ... E' normale che il gps perda sempre i satelliti. ho fatto tutto come sopra descritto, li aggancia ma come mi muovo un po' li perde. Con la Custom l'aggancio dei satelliti è molto più stabile
    Cmq complimenti per la colorOS ... è davvero bella
    Ciao Daniele, e benvenuto tra noi.

no, non é normale che faccia cosi, in genere il l problema é legato al tipo di ROM di partenza. I drivers che metto per il GPS sobo in realtà sempre gli stessi, ma gli effetti cambiano a seconda della ottimizzazione di alcune cartelle di sistema che raccolgono le proprietà delle app del produttore. Almeno , questo è quanto sono riuscito a capire dopo esperimenti di vario tipo. In realtà sul GPS non faccio mai molte prove, se non il fix iniziale, per accertarmi che agganci. Comunque mi hai dato un' informazione preziosa, perché se nella custom ti sei trovato meglio potrei pensare di usare quei drivers come standard.
    Per custom intendi la samsung style vero?
    Toglimi una curiosità, che boot hai usato per la color., il boot a o il b?
    Altra cosa, con la custom riuscivi a usare il gps bene anche in navigazione o era impreciso? Perché a memoria non mi pareva fosse più reattivo di quello Color.
    Grazie. Per la collaborazione.

Cia pia presto.

Inviato dal mio N9500 ColorOS usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si si, per custom intendo proprio la Samsung Style. L'aggancio dei satelliti è molto più stabile rispetto alla colorOS e il navigatore funziona meglio anche se il segnale resta sempre errato (con la colorOS è un disastro). Devo provare ancora sulla miei (questa l'ho usata poco perché mi da problemi nello scorrimento delle pagine). Per installare la colorOS ho usato il boot b senza nessun tipo di problema.
    Grazie anche a te per la risposta velocissima

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Si si, per custom intendo proprio la Samsung Style. L'aggancio dei satelliti è molto più stabile rispetto alla colorOS e il navigatore funziona meglio anche se il segnale resta sempre errato (con la colorOS è un disastro). Devo provare ancora sulla miei (questa l'ho usata poco perché mi da problemi nello scorrimento delle pagine). Per installare la colorOS ho usato il boot b senza nessun tipo di problema.
    Grazie anche a te per la risposta velocissima
    Cosa intendi pwr problema scorrimento? Le pagine dekla Home? Sulla miui se non ti piace la home stile mela puoi cambiare launcher e metterne uno normale (tipo nova lancher per esempio ) . Se fai così ottieni una miui con aspetto classico del launcher con applicazioni separate.

Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, le pagine della home. Da dove si cambia il launcher ? Domani pomeriggio se riesco provo

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Si, le pagine della home. Da dove si cambia il launcher ? Domani pomeriggio se riesco provo
    Lo scarchi dal market, lo installi e quando premi il pulsante home la prima volta ti chiede quale vuoi usare di default. Poi una volta scelto vai nelle opzioni per decidere di cambiarlo di nuovo e tornare al miui.
    Nova launcher é uno tra i più completi, ma ne trovi a mazzi sul market.

Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao mouse, ho provato oggi ad installare la miui. Devo dire che non è niente male. Ho solo trovato due difetti che forse tu sai se sono risolvibili
    1 con le due SIM dentro posso mettere soltanto una suoneria mentre con la colorOS potevo metterne due diverse
    2 da play storie le app con più di 4 mega possono essere scaricate solo tramite wifi

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio