CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Clone IPhone 5] Richiesta AutorizzazionePBAP Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Clone IPhone 5] Richiesta AutorizzazionePBAP Bluetooth

    Ciao a tutti ho appena acquistato su un sito cinese un clone dell'iphone 5 con processore MTK 6572.
    Il problema che riscontro è che una volta connesso al kit vivavoce Blue&Me della mia Punto Evo, arrivano in sequenza 3 messaggi sulla barra di stato come da titolo, il blue-6me dice "copia rubrica in corso", io aspetto un po' e quando vado ad aprire la rubrica sul kit vivavoce mi dice "rubrica vuota". Questa cosa non succedeva con un SE XPeria X8 dove la rubrica veniva copiata automaticamente.
    In sostanza la macchina invia una richiesta di autorizzazione per il profilo PBAP dello smartphone, ma lui non risponde, non viene nessun messaggio pop-up tipo "accettare richiesta?" e non carica la rubrica nella memoria del vivavoce. Per il resto il vivavoce funziona: in ricezione non visualizza il nome del chiamante, ma il numero, però si può conversare, in trasmissione devo comporre il numero dallo smartphone e poi parlo col vivavoce.
    Ho guardato nel file system del clone con Root Browser, in system/app ci sono solo due applicazioni correlate al problema: MtkBt.apk e MtkBt.odex, niente riguardo al PBAP.
    A questo punto sospetto che il problema sia proprio questo, ovvero nel mio droide manca l'applicazione che gestisce il profilo PBAP (PhoneBookAccessProfile), che è richiesto dalla vettura e che si occupa di traferire la rubrica nella memoria del kit vivavoce.
    Se qualcuno ha dei suggerimenti sul da farsi è benvenuto, in particolare se sa darmi indicazioni su quale applicazione correlata al PBAP devo installare sullo smartphone (pbap.apk?)

    Grazie in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'e proprio nessuno che sa darmi una dritta?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy