2 allegato(i)
[ROM] [MIUI-V5_4.4.4] Bluebo N7100 / L100S
Allegato 107605
Allegato 107606
Un saluto a tutti. Questo week-end ho portato a termine un lavoro che avevo iniziato da tempo, ma ho sempre avuto intoppi vari e problemi che non riuscivo a risolvere. Sfruttando il telefono della mia ragazza, ho avuto modo di costruire una rom MIUI V5 per il Bluebo N7100!!! Questo modello è conosciuto anche come L100S ed è la copia del Note 2. Mtk6577, qhd, 1gb di ram, 4 gb di rom. Non esiste altra rom al mondo per questo telefono, se non quella stock o qualche stock modificata. Ora sono riuscito a creare un update 4.2.2 reale. Spero più avanti di creare anche una rom pura di android per questo terminale. per adesso accontentatevi della MIUI :) potete scaricare la rom gratuitamente da questo link:
ROM MIUI V5 4.4.4 for Bluebo N7100 or L100S by AM3 | [Custom]-[Updated] add the 04/07/2014 on Needrom
Vi invito ad effettuare una donazione se ti piace il mio lavoro e se apprezzi il fatto di avere finalmente un upgrade :)
La rom si installa dall cwm facendo un full wipe (wipe factory reset, wipe cache e wipe dalvik cache). Dopo avere installato la rom riavviate il terminale e attendete un po'. Quando si sarà acceso, spegnete tutto e riavviate in cwm recovery. A questo punto procedete con il flash delle gapps sempre prelevabili dallo stesso link. Riavviate e godetevi l'aggiornamento e la nuova rom :)
Ps...se il telefono vi dice che sono disponibili aggiornamenti miui, non fateli in quanto potrebbero bloccare il telefono ;) (ho scordato di bloccare l'updater miui XD). Per il resto, se avete problemi scrivete qui sul 3D. Ripeto...se ti piace il mio lavoro, considera di fare una donazione :) un saluto