CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[ROM] Bluebo N7100 / L100S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [ROM] [MIUI-V5_4.4.4] Bluebo N7100 / L100S

    2013-06-27-02470729403.jpg
    MIUI-V5-JB.jpg


    Un saluto a tutti. Questo week-end ho portato a termine un lavoro che avevo iniziato da tempo, ma ho sempre avuto intoppi vari e problemi che non riuscivo a risolvere. Sfruttando il telefono della mia ragazza, ho avuto modo di costruire una rom MIUI V5 per il Bluebo N7100!!! Questo modello è conosciuto anche come L100S ed è la copia del Note 2. Mtk6577, qhd, 1gb di ram, 4 gb di rom. Non esiste altra rom al mondo per questo telefono, se non quella stock o qualche stock modificata. Ora sono riuscito a creare un update 4.2.2 reale. Spero più avanti di creare anche una rom pura di android per questo terminale. per adesso accontentatevi della MIUI potete scaricare la rom gratuitamente da questo link:

    ROM MIUI V5 4.4.4 for Bluebo N7100 or L100S by AM3 | [Custom]-[Updated] add the 04/07/2014 on Needrom



    Vi invito ad effettuare una donazione se ti piace il mio lavoro e se apprezzi il fatto di avere finalmente un upgrade

    La rom si installa dall cwm facendo un full wipe (wipe factory reset, wipe cache e wipe dalvik cache). Dopo avere installato la rom riavviate il terminale e attendete un po'. Quando si sarà acceso, spegnete tutto e riavviate in cwm recovery. A questo punto procedete con il flash delle gapps sempre prelevabili dallo stesso link. Riavviate e godetevi l'aggiornamento e la nuova rom

    Ps...se il telefono vi dice che sono disponibili aggiornamenti miui, non fateli in quanto potrebbero bloccare il telefono (ho scordato di bloccare l'updater miui XD). Per il resto, se avete problemi scrivete qui sul 3D. Ripeto...se ti piace il mio lavoro, considera di fare una donazione un saluto
    Ultima modifica di AM3; 08-04-14 alle 11:18

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy