E si, il Google e tuo amico..![]()
E si, il Google e tuo amico..![]()
Inviato da ZOPO ZP999.
sasha2511 (06-09-15)
Salve a tutti, non so se ne avete gia parlato e nel caso mi scuso anticipatamente. Ho installato la rom MIUI V7 & TWRP MULTI 5.9.10 completamente in italiano, bellissima e sembra funzionare perfettamente tranne paradossalmente per la linea telefonica, io ho postemobile la riconosce ma non mi da segnale zero tacche..." provando a spostarmi ho preso un po di linea, quindi il segnale è molto basso rispetto a prima , potrebbe essere un problema di settaggio frequenze...?" su needrom nessuno ha problemi per questo provo a confrontarmi con voi. Questo è il link della rom: ROM MIUI V7 & TWRP MULTI | [Custom]-[Updated] add the 09/12/2015 on Needrom Saluti a tutti.
Risolto con questa versione! http://www.needrom.com/download/f1-miui-7-multi/ molto bella!
Ultima modifica di marokx; 14-09-15 alle 01:24
A me non arrivano gli SMS dalla banca,
Qualcuno vuole il mio 9976T a 170 euro?
Nuovo arrivato sett scorsa
ciao Vitarsico, non ci pensare 2 volte provala è perfetta ed è anche molto migliorata stilisticamente, molto bella da vedere! unico problema potrebbe essere la suoneria del telefono un po bassa, ho risolto comprimendo un po l audio del mp3. C e comunque un fix per l audio, ma non mi fido perché in una versione precedente avevo istallato un fix simile ma l audio era distorto con troppi bassi e te lo dico da musicista. detto questo l audio con le cuffie e tutto il resto va benissimo , solo e ripeto il ringtone è un po basso. Ti saluto sperando di aver dato un mio contributo visto che sono sempre passato di qui solo per attingere...![]()
sasha2511 (17-09-15)
La provo anche io questi giorni..![]()
Salve a tutti,
scusatemi se mi intrometto,
ma voi non avete problemi di ricezione degli sms senza numero?
Grazie