CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 147 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvettec3 Visualizza il messaggio
    il link della rom è errato
    Ciao corvette. Se non sbaglio quel dowload non ce piu. Comunque se cerchi ( coolpad f1 4pda ) su google vai dove ci sono le rom android 4.4 e trovi la emui. Ne trovi 2 una e la prima versione pero stabile con la data del 30 settembre se non sbaglio e l altra che dovrebbe essere simile a quella che non ce piu. Io uso la prima che ha l audio molto piu forte di tutte le altre emui e non ha l app che chiede sempre cosa fare e i permessi e chiude le app quando si spegne lo schermo ad esempio power toggles avast ecc. Pero la prima versione devi abilitare la vibrazione dei tre tasti con la guida di albertazzo a pagina 51 per questa modifica ti consiglio di utilizzare una tastiera che non corregge o consiglia quello che scrivi perche anche un puntino sbagliato di blocca i tasti. Comunque dopo la modifica devi riavviare il cell. Comunque deve essere acceso anche dal impistazioni del audio ( attiva vibrazione nei tasti ) una cosa del genere.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Parlando della Emui ci sarebbero delle cosine da sistemare.. Oppure è solo a me che non vanno. Per esempio nel menù scorciatoie non funziona la modalità 'non disturbare', così come quella 'batteria ultra'. Quando si è in chiamata l'opzione 'note' non funziona. Cose delle quali si può fare a meno però!

Qual'era la migliore app per delle ottime foto? Ne avete parlato a lungo qui, app lenovo? E come si fa ad installarla?

Inviato dal mio Coolpad 8297 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ClaudiaPaw; 08-11-14 alle 19:10

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

ciao ClaudiaPaw! Purtroppo per le caratteristiche da te indicate non so dirti molto, l'ho provata un bel pò di tempo fa ormai! Essendo comunque una rom "ported" (ovvero migrata da un altro dispositivo), è facile che non ci sia compatibilità in alcune funzioni! Magari in release future qualcuna verrà sistemata, la rom è abbastanza "giovane", così come kitkat per il coolpad, ci sono sicuramente margini di miglioramento per entrambe!
    Per le foto io consiglio camera-fv5, ha diverse opzioni di personalizzazione ma non è free, quindi o l'acquisti oppure... in qualche modo la trovi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    ciao ClaudiaPaw! Purtroppo per le caratteristiche da te indicate non so dirti molto, l'ho provata un bel pò di tempo fa ormai! Essendo comunque una rom "ported" (ovvero migrata da un altro dispositivo), è facile che non ci sia compatibilità in alcune funzioni! Magari in release future qualcuna verrà sistemata, la rom è abbastanza "giovane", così come kitkat per il coolpad, ci sono sicuramente margini di miglioramento per entrambe!
    Per le foto io consiglio camera-fv5, ha diverse opzioni di personalizzazione ma non è free, quindi o l'acquisti oppure... in qualche modo la trovi!
    LOL
    ho appena provato camera360 e devo dire che non è male! Quella di Google é quasi inutile.. Ha una sola funzione, bella ma veramente lenta. Grazie per l'informazione ora mi attivo!

Inviato dal mio Coolpad 8297 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

ciao slime00. sai dirmi se questa rom e per il nostro coolpad f1?G750-T01-EMUI3.0-11.10???.zip_??????|??? ??-?????

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,340
    Ringraziato 8,367 volte in 6,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    ciao slime00. sai dirmi se questa rom e per il nostro coolpad f1?G750-T01-EMUI3.0-11.10???.zip_??????|??? ??-?????
    no, ovviamente è per uno huawei G750
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

biancavilla (10-11-14)

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

a quanto pare è uscita una nuova EMUI basata sulla 3.0 (fino ad ora erano basate sulla 2.3). Essendo una prima versione su questo nuovo update, non so come si comporta!

Per chi vuole provarla, la potete scaricare qui! ???8297w-EMUI3.0-11.11.zip_??????|??? ??-?????
    subito dopo averla flashata, flashate anche questo zip per l'aggiornamento del root: UPDATE-SuperSU-v1.99.zip_??????|??? ??-?????
    Ultima modifica di slime00; 11-11-14 alle 16:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

ma è in multilingue?

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    a quanto pare è uscita una nuova EMUI basata sulla 3.0 (fino ad ora erano basate sulla 2.3). Essendo una prima versione su questo nuovo update, non so come si comporta!

Per chi vuole provarla, la potete scaricare qui! ???8297w-EMUI3.0-11.11.zip_??????|??? ??-?????
    subito dopo averla flashata, flashate anche questo zip per l'aggiornamento del root: UPDATE-SuperSU-v1.99.zip_??????|??? ??-?????

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    ma è in multilingue?
    Dovrebbe!

Androidiano

Ringraziamenti
    33