CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

GT-N9300+ chiuso a riccio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ginolino777
    Guest
    Predefinito

    GT-N9300+ chiuso a riccio

    Buongiorno a tutti, ho un problema con un GT-N9300+ (modello scritto sotto la batteria) ma in about phone c'è scritto GT-i93000 in hardware info c'è scritto che è un alps ma dalle foto che vedo in giro, anche se molto simili, mi sembra più vicino ad un feiteng. Non si riesce in nessun modo a fare il root... il problema maggiore è che la connessione USB permette solo la ricarica e non la connessione dati (verificata anche con USBDeview, Flashtools e non c'è ombra di alcun loader che permetta l'installazione dei drivers). Prima di questo ho installato tutti i drivers possibili per questo dispositivo (ovviamente forzati per il motivo specificato precedentemente). Ho provato ad accedere con comandi adb ma dice che non ci sono devices. Ho provato anche a rootare da sd ma la recovery non si può cambiare perché non è rootato e non si può nemmeno flashare una rom rootata perche la recovery non lo permette... ho provato anche da telefono ad installare tutti i software adbwifi ma non mi fanno fare niente perché richiedono un telefono rootato. L'unica cosa che sono riuscito a fare è una connessione wifi tramite snappea, ho visto la cartella principale del telefono con l'ftp ma ovviamente non mi permette di scrivere in determinate cartelle perché non ho l'utenza di root... come posso rootare da ftp? c'è un modo? vi ringrazio. ciao

  2.  
  3. #2
    ginolino777
    Guest
    Predefinito

    Nessun consiglio??? NESSUN CONSIGLIOOOOO ...iglio ...iglio ...iglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy