CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627
Visualizzazione dei risultati da 261 a 268 su 268
Discussione:

[ROM S5] Test ROM S5 mtk6582

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ascolta se scrivo qui forse perché le ho già provate tutte le altre opzioni... E ribadisco : ho hai soluzioni da proporre o evita di fare commenti inutili e far perdere tempo grazie

  2.  
  3. #262
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,252
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattymatteo Visualizza il messaggio
    Ascolta se scrivo qui forse perché le ho già provate tutte le altre opzioni... E ribadisco : ho hai soluzioni da proporre o evita di fare commenti inutili e far perdere tempo grazie
    ti sembra abbia fatto commenti inutili? aspetta.. da quanto sei iscritto?.-... ah da ieri.. e quanto hai letto prima di sparare sentenze?

    dici di aver provato tutte le opzioni, elencale, magari fai un favore agli altri nella tua stessa situazione..
    Quindi chiedendo informazioni al venditore, circa la disponibilità di un firmware che risolvesse i problemi, hai avuto una risposta non esaustiva?
    Avevi margine per aprire una contestazione Paypal? da quanto hai il telfono con questi problemi?
    Puoi elencare che tipo di problemi ha questo fantomatico clone S5?


    detto questo, come potrai vedere dai miei post, ho sempre dato la massima disponibilità a tutti, questo tuo atteggiamente però fa venir meno le mie buone maniere, anche se non ho mai mancato di rispetto a nessuno!

    ciao e buona ricerca.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Veramente le critiche le hai iniziate tu .... Rileggi i tuoi messaggi il mio problema è che avendolo preso direttamente dalla Cina mancano molto driver anche la rete non viene letta sulla sim card e dal sito need rom ho trovato una rom che invece di risolvere ha creato maggiori problemi. Ciò che mi serve è una rom pulita che almeno lo riporti in condizioni da poterci lavorare .... Quindi dopo tutte le tue critiche, hai qualcosa di positivo da proporre.? Ovvero una rom?

  5. #264
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,252
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattymatteo Visualizza il messaggio
    Veramente le critiche le hai iniziate tu .... Rileggi i tuoi messaggi il mio problema è che avendolo preso direttamente dalla Cina mancano molto driver anche la rete non viene letta sulla sim card e dal sito need rom ho trovato una rom che invece di risolvere ha creato maggiori problemi. Ciò che mi serve è una rom pulita che almeno lo riporti in condizioni da poterci lavorare .... Quindi dopo tutte le tue critiche, hai qualcosa di positivo da proporre.? Ovvero una rom?
    senza dettagli tecnici quali le informazioni contenute nella sua rom in dotazione, nessuno potrà darti consigli..
    serve la baseband originale, la mainboard , la versione dei driver LCM, Touch e molto altro...

    Anche se l'hai preso in Cina (come tutti d'altronde, non è certo una discriminante) esiste la protezione acquisti paypal, alipay o altro, anche se hai pagato con carta di credito, potresti richiedere chargeback se il prodotto non è conforme..

    mi sembra di averti aiutato oltre quello che è possibile,
    Tu non hai fornito ancora nessuna informazione di quelle richieste...
    dare una risposta al tuo quesito è come cercare "Maria " una domenica in piazza S Pietro a Roma
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tralasciando commenti inutili rinnovo la richiesta di chi ha una rom pulita per un clone s5 con bepa g900w per i dati tecnici purtroppo causa problemi di una accessibilità dello schermo non ho

  7. #266
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,252
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattymatteo Visualizza il messaggio
    Tralasciando commenti inutili rinnovo la richiesta di chi ha una rom pulita per un clone s5 con bepa g900w per i dati tecnici purtroppo causa problemi di una accessibilità dello schermo non ho
    https://www.androidiani.com/forum/cl...mi-col-3g.html

    qui un backup della rom, ma devi registrarti per aprire i link:
    https://www.china-devices.com/Thread...-ROM-RE-UPLOAD
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!.....

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lo so è la sezione sbagliata.. io infatti non ho preso la rom del S5 .. ho seguito questa guida
    Reviews On Anything: [ULTIMATE GUIDE FOR DUMMIES] PORT MIUI ROM TO ANY MEDIATEK (MT65XX) DEVICES

    ps avevo creato una discussione per il mio telefono ma nessuno risponde..

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy