Ma non funziona solo su i Samsung?
Visualizzazione stampabile
Su samsung hai la possibilità di abilitare il multilanguage, su altri dispositivi solo uno.
Dai test effettuati non prorpio tutti i menu vengono tradotti e comunque la rom non è ben ottimizzata, sono tornato a quella di zed.
Non so, non riesco a collegare il telefono al PC. Ho fatto un restore alla mia prima rom montata 4.3.9 ma niente da fare, se lo collego usb si carica solamente.
Dalle impostazioni è attivato ma il PC non lo vede neppure come memoria di massa.
Cosa devo fare?
In questa situazione non posso neppure tentare un reset con flash tool.
Help
in gestione dispositivi di windows che vedi?
Unknow e poi c'è scritto di scollegare il device e riprovare. Nel caso non funzionasse ancora suggerisce di cambiarlo
Sembra un problema del pc e dei driver installati. Dovresti deinstallare i driver sul pc e installare quelli che ti ho inviato in pm. Se puoi prova su altro pc con quei driver
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
windows 7 32bit
Già fatto. Pensando fossero i driver ho provato anche sul PC al lavoro. Li ha sempre funzionato, eppure il problema è lo stesso.
Forse ho toccato la partizione del telefono...
Nel caso in cui non ci avessi già pensato: utilizzi il cavo usb in dotazione?? Io quando ne ho avuto bisogno fuori casa ho provato con ben 3 cavi diversi di miei colleghi e caricava solamente senza esser visto dal pc!! Poi abbiam trovato il cavo di un e-reader e funzionava! Prova un po' a vedere...se stai utilizzando quello in dotazione non é escluso che sia danneggiato!
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
il sistema è ok. Si può essere anche un problema di cavo, a volte alcuni non hanno la trasmissione dati ma solo la ricarica
altra cosa, più complicata è un bug di windows che incasina le usb. E' piuttosto raro ma per chi smanetta con tanti cell come noi può capitare, però se te lo fa su 2 pc diversi già è strano però se te lo vede come uknow qualcosa c'è. Vai su dettagli in gestione periferiche e seleziona "id hardware" dal menù a tendina, vedi che dice